Pokèmon strani

D

DARK RYU

Ho notato che andando sul GTS e cercando alcuni pkmn (me ne sono accorto cercando Mew) tra quelli disponibili c'è ne uno con nome Mew che però è un Gyarados. Anche cercando un altro pkmn, che non ricordo quale, tra quelli disponibili c'era un pkmn con il nome giusto ma nell'immagine c'era Dialga.

E' successo anche a voi? Sapete se ci sono rischi a farseli scambiare?
 

Bisba

Parroco
Io una volta ho visto un celebi con l'immagine di Dialga, per curiosità ho provato a prenderlo, ma quando stavo per scambiare mi hanno detto che era stato dato via ad un'altro allenatore, poi son tornato e c'era ancora... L'unica spiegazione che son riuscito a darmi è che sono i pokemon che son già stati scambiati... Cioè... la chiedevano un dialga.. che era stato già dato.. ma per qualche errore di connessione l'immagine faceva vedere il pokemon dato e il nome il pokemon offerto... Una volta è successo anche con un mio pokemon... Ne avevo offerto uno... poi ho fatto controlla e aveva lo sprite del pokemon che avevo chiesto... l'ho ritirato ed era il pokemon richiesto °_°
 

Bisba

Parroco
Il pokémon che ho messo non era cheat, il pokémon che ho ricevuto non era cheat... ergo.... non sono cheat...
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
allora come me lo spiegate sta cosa?
andre94 ha scritto:
Io una volta ho visto un celebi con l'immagine di Dialga, per curiosità ho provato a prenderlo, ma quando stavo per scambiare mi hanno detto che era stato dato via ad un'altro allenatore, poi son tornato e c'era ancora... L'unica spiegazione che son riuscito a darmi è che sono i pokemon che son già stati scambiati... Cioè... la chiedevano un dialga.. che era stato già dato.. ma per qualche errore di connessione l'immagine faceva vedere il pokemon dato e il nome il pokemon offerto... Una volta è successo anche con un mio pokemon... Ne avevo offerto uno... poi ho fatto controlla e aveva lo sprite del pokemon che avevo chiesto... l'ho ritirato ed era il pokemon richiesto °_°
Forse qualche rallentamento di connessione... ma non sono pokemon sharkati °°
 

Bisba

Parroco
DARK RYU ha scritto:
Ok, ma corro rischi a prenderli?
andre94 ha scritto:
Io una volta ho visto un celebi con l'immagine di Dialga, per curiosità ho provato a prenderlo, ma quando stavo per scambiare mi hanno detto che era stato dato via ad un'altro allenatore, poi son tornato e c'era ancora... L'unica spiegazione che son riuscito a darmi è che sono i pokemon che son già stati scambiati... Cioè... la chiedevano un dialga.. che era stato già dato.. ma per qualche errore di connessione l'immagine faceva vedere il pokemon dato e il nome il pokemon offerto... Una volta è successo anche con un mio pokemon... Ne avevo offerto uno... poi ho fatto controlla e aveva lo sprite del pokemon che avevo chiesto... l'ho ritirato ed era il pokemon richiesto °_°
Io non ce l'ho fatta... e se la mia teoria è giusta è impossibile prenderli, perché son già scambiati °°
 
Top Bottom