ENJOY (RSE)

ROX

Passante
ENJOY THE WORLD

Per divertirmi un po' ho buildato questo team fun, che con mia grande sorpresa mi sta dando molte soddisfazioni quindi ho deciso di postarlo. A voi:

Furret (M) @ Choice Band

Trait: Keen Eye

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Focus Punch

- Quick Attack

- Shadow Ball

- Trick

Si parte subito con un gran figo. Tris di attacchi che sfruttano la cband + trick per fregare qualche ingenuo con la sua discreta velocità. Necessita del sub per attaccare ( come il resto del team d’altronde..) che è gentilmente fornito da…….

Vaporeon (F) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Baton Pass

- Substitute

- Surf

- Wish

Vaporeon è l’unico lusso che mi concedo. Il team funziona solo se ci sono i suoi sub + wish a difendere gli altri 5 poke. Se muore al 90% la battle è persa….

Roselia (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Aromatherapy

- Hidden Power [Fire]

- Leech Seed

- Spikes

Spiker + therapyer che riceve il sub da vaporeon sulle mosse grass ( al limite anche electric o water ).

Sandslash (M) @ Leftovers

Trait: Sand Veil

EVs: 252 HP / 80 Atk / 176 Def

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Earthquake

- Rapid Spin

- Rest

- Rock Slide

Spinna e difende fisicamente, o meglio riesce a beccare qualche colpo ed incassarlo, ma non per molto. All’inizio aveva hp ghost per colpire i fantasmi che pensavano allo spin, ma poi visto che senza la CB non killava neanche gengar ho preferito la rock slide

Lunatone @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Ice Beam

- Psychic

- Rest

Difende dai mence che minacciano il team grazie al tipo rock + levitate che lo rende resistente a quasi tutte le mosse del drago. Inoltre con calm mind può provare a sweepare….. rest per avere un po’ di staying power in più.

Murkrow (M) @ Choice Band

Trait: Insomnia

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Hasty Nature (+Spd, -Def)

- Drill Peck

- Hidden Power [Ground]

- Return

- Shadow Ball

Secondo sweeper, figo anche lui. Discreta velocità 309 e atk che con la CB raggiunge 402…. Non male dopotutto.

Rate if you want

P.S: ultimamente questa sezione mi sembra poco frequentata e sarebbe bello vedere più post...... ( considerazione personale )
 

neptuneman

Parroco
ROX ha scritto:
ENJOY THE WORLD

Per divertirmi un po' ho buildato questo team fun, che con mia grande sorpresa mi sta dando molte soddisfazioni quindi ho deciso di postarlo. A voi:

Furret (M) @ Choice Band

Trait: Keen Eye

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Focus Punch

- Quick Attack

- Shadow Ball

- Trick

Si parte subito con un gran figo. Tris di attacchi che sfruttano la cband + trick per fregare qualche ingenuo con la sua discreta velocità. Necessita del sub per attaccare ( come il resto del team d’altronde..) che è gentilmente fornito da…….

[glow=red,2,300]Dico solo una cosa: OMD. Quante ne hai vinte?[/glow]

Vaporeon (F) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Baton Pass

- Substitute

- Surf

- Wish

Vaporeon è l’unico lusso che mi concedo. Il team funziona solo se ci sono i suoi sub + wish a difendere gli altri 5 poke. Se muore al 90% la battle è persa….

[glow=red,2,300]Spera bena[/glow]

Roselia (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Aromatherapy

- Hidden Power [Fire]

- Leech Seed

- Spikes

Spiker + therapyer che riceve il sub da vaporeon sulle mosse grass ( al limite anche electric o water ).

[glow=red,2,300]Carino. Ti ricordo che HP e Psychal in RSE: quindi fara un danno ridicolo.Credo[/glow]

Sandslash (M) @ Leftovers

Trait: Sand Veil

EVs: 252 HP / 80 Atk / 176 Def

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Earthquake

- Rapid Spin

- Rest

- Rock Slide

Spinna e difende fisicamente, o meglio riesce a beccare qualche colpo ed incassarlo, ma non per molto. All’inizio aveva hp ghost per colpire i fantasmi che pensavano allo spin, ma poi visto che senza la CB non killava neanche gengar ho preferito la rock slide

[glow=red,2,300]Buono e classico[/glow]

Lunatone @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Ice Beam

- Psychic

- Rest

Difende dai mence che minacciano il team grazie al tipo rock + levitate che lo rende resistente a quasi tutte le mosse del drago. Inoltre con calm mind può provare a sweepare….. rest per avere un po’ di staying power in più.

[glow=red,2,300]Set di Claydol[/glow]

Murkrow (M) @ Choice Band

Trait: Insomnia

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Hasty Nature (+Spd, -Def)

- Drill Peck

- Hidden Power [Ground]

- Return

- Shadow Ball

Secondo sweeper, figo anche lui. Discreta velocità 309 e atk che con la CB raggiunge 402…. Non male dopotutto.

[glow=red,2,300]Carino[/glow]

Rate if you want

P.S: ultimamente questa sezione mi sembra poco frequentata e sarebbe bello vedere più post...... ( considerazione personale )
Ho visto anche io che non la frequentano in molti. Io ci vengo sempre ad ogni visita del PCentral
 

ROX

Passante
certi team sono fatti per divertirsi a ucciddere gente come tyra appunto con furret o Murkrow ( che detto tra noi è una macchina di morte dietro il sub). Furret è un "grande" elemento, specialmente nel revenge killing o per trickare qualke blissey di passaggio.....
 
Top Bottom