Moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
Sul vecchio forum mi è sembrato palese l'assenza totale di alcuni moderatori nella sezione Pokemon Discussion (mi riferisco a Houdin e Dbl90) ...

La situazione in questi ultimi giorni era praticamente insostenibile... solo Carma (e raramente Sailko) non può lavorare per tutti.

Penso sia ora di eleggere nuovi moderatori per la sezione Pokemon Discussion sfruttando come spinta quella della nascita del nuovo forum...

Fate sapere le vostre opinioni... serve un pcentral più pulito...

Confido nella saggezza di tutti gli amministratori
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
hai ragione Wolf...come all'alba dei tempi in questi giorni pokèmon discussion era invasa dai n00b...ma anke le altre sezioni...
 

Mens

Amministratore di condominio
A proposito di vecchi mod...da quanto era che TM85 e Carnifex non postavano più sul vecchio forum?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io proporrei Rocket o Wolf per moderatori 
default_chirolp_gusun.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Visto che è quasi sempre presente, visto che sa quasi tutto del gioco x cartucce (se non tutto) e visto che mi pare sia uno dei pochi che non ce l'ha con i "n00b", anche io mi sentirei di suggerire Rocket. Naturalmente poi è lo staff a scegliere, io ho solo provato a dare un cosiglio.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
>>Andry<< ha scritto:
Visto che è quasi sempre presente, visto che sa quasi tutto del gioco x cartucce (se non tutto) e visto che mi pare sia uno dei pochi che non ce l'ha con i "n00b", anche io mi sentirei di suggerire Rocket. Naturalmente poi è lo staff a scegliere, io ho solo provato a dare un cosiglio.
sono d'acccordissimo con te!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom