immagine nella firma

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sempre a proposito di firma, nel pannello di controllo non si riesce a visualizzare una sorta di anteprima? Così è molto scomodo sapere dove ritoccarla!
 

Gkx

Admin
Mella ha scritto:
Sempre a proposito di firma, nel pannello di controllo non si riesce a visualizzare una sorta di anteprima? Così è molto scomodo sapere dove ritoccarla!
No, mi dispiace. Puoi tenere aperta un'altra finestra con il tuo profilo e aggiornarla ogni volta che fai "salva."
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Come faccio a mettere una tabella nella firma così riesco a sistemare delle immagini??

Dammi i tag che devo usare..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Samus ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
Come faccio a mettere una tabella nella firma così riesco a sistemare delle immagini??

Dammi i tag che devo usare..
In che senso una "tabella"?

In HTML c'è il tag <table> con le colonne e le righe che servono per ordinare le immagini e i testi in una pagina. Chiedevo se nella firma c'è il tag per la tabella con il codice BBC??
 

Wolf

Parroco
Uno non può fare la firma in un messaggio (così da avere tutti i tag sopra) copiarla e poi incollarla nello spazio apposta?!?

I tag sono gli stessi ragazzi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Grazie! Ho risolto il problema!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

sempre a proposito delle immagini,come faccio a visualizzarle con lo stesso colore dello sfondo?
 

DottorSam

or not?
Super Warrior ha scritto:
sempre a proposito delle immagini,come faccio a visualizzarle con lo stesso colore dello sfondo?
Devi toglierlo manualmente con un qualsiasi programma di grafica. [Che non sia Paint ovviamente.]
 
non so se ho ben capito il tuo problema...

ma se l'ho capito nn c'è soluzione, alcuni file .gif o .png hanno il fondo "trasparente" e quindi uguale allo sfondo della skin del foro, altrimenti... nulla.
 

Mihawk

Passante
scusate ma non riesco a mostrare un'immagine nella mia firma... non e' che mi potete aiutare?

p.s. tra e [\img] ho messo il percorso che bisogna fare per raggiungere l'immagine ed alla fine il nome dell'immagine, si fa cosi' no? inoltre la dimensione e' di circa 20 kb mentre quella su disco e' di 32 circa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
il fatto dello / o \ me ne ero già accorto... avevo sbagliato perche' l'ho fatto a mente senza guardare

comunque il mio problema e' che è un immagine del mio hard disk...

devo andarne a prendere una per forza su internet o c'e' un modo per farlo con la mia?
 

Mihawk

Passante
... ma in che senso?

p.s. ma come si fa a cambiare il carattere nella firma? ad esempio per scriverle in grossetto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rhafim ha scritto:
... ma in che senso?
Per mettere l'immagine al centro dello schermo anche se si potrebbe usare il ["center"]["/center"] (
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
_;

Il center è senza le virgolette..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Metti tra

e


l'immagine...
* Metti tra

Codice:
[center]
e

Codice:
[/center]
l'immagine...

Ma vedo che non ti serve più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
Rhafim ha scritto:
p.s. ma come si fa a cambiare il carattere nella firma? ad esempio per scriverle in grossetto?
Sperando che per grossetto tu intendessi grassetto,

Codice:
[b]testo[/b]
Comunque sopra gli smileys ci sono la maggiorparte dei tags per la formattazione del testo..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Sempre a proposito di firma, nel pannello di controllo non si riesce a visualizzare una sorta di anteprima? Così è molto scomodo sapere dove ritoccarla!
Se vai in sommario nel pannello di controllo vedi una sorta di anteprima quindi potresti considerarla anche quella come un'anteprima (
default_chirolp_gusun.gif
_;
 
S

Super Warrior

si ma alla fine l'hai cambiata lo stesso!l'unica cosa da fare è come dice gkx,tenere aperta un'altra finestra
 
Top Bottom