L'era Glaciale 3: La Nascita dei dinosauri

Dark Knight

Amministratore di condominio
La terza puntata de L’Era Glaciale ha finalmente un titolo: Ice Age Dawn of the Dinosaurs.

Il film uscirà il 1° luglio 2009!

ed ecco a voi la

locandina

....nn vedo l'ora :D
 

Bisba

Parroco
Eh beh.. trovare una locandina e mancano ancora 16 mesi....Bah...

Be... Però non metto in dubbio la possibilità di un seguito... Be... si vedrà...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
C'è qualcosa che non mi torna in quella locandina, non saprei, forse lo sfondo...

D'altra parte questo è tutto quello che si sa, cioè poco o nulla di più dell'ipotetica data di uscita. Però non mi dispiace questo seguito, anzi!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma i dinosauri nn si erano estinti prima dell'era glaciale???

Mi sembra un pò strano...

Però serebbe bello vedere Sid e compagni alle prese con un t-rex :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non sbaglio, nel 2° film (o nel corto associato) lo scoiattolo Scrat trova una macchina del tempo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Steph ha scritto:
Se non sbaglio, nel 2° film (o nel corto associato) lo scoiattolo Scrat trova una macchina del tempo.
Nel corto associato e finisce distrutta. Spero che quell'oggetto non c'entri nulla con Manny & C.
 

Rafko

Zoidberg
ho visto adesso il trailer e mi è piaciuto un sacco. lo scoiattolo è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti

;)
 

DDX

Great!
Mod
Che dinosauro è Rudy?

I miei amici dicono che è un T-rex e quando io gli ho detto che il T-rex è l'altra, la mamma dei cuccioli nati dalle uova, loro mi hanno detto che Rudy è un T-rex maschio. Io non sono d'accordo, a me sembra più uno Spinosauro senza cresta...

Quindi, cos'è Rudy?
 
Top Bottom