Le vostre serie tv preferite o che seguite maggiormente!

MXM

Passante
Ultimamente seguo solo Scrubs, anche se sono le repliche strappano sempre un sorrisetto, sebbene le ultime puntate siano un po' noiose...
 

Cerb

Parroco
Qualcuno ha visto Kebab for Breakfast, produzione tedesca che ha appena concluso la sua seconda stagione su Fox?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Qualcuno ha visto Kebab for Breakfast, produzione tedesca che ha appena concluso la sua seconda stagione su Fox?
si

io sto aspettando con ansia la seconda stagione, ovviamente in tv

NB benvenuto nuovo moderatore :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
si

io sto aspettando con ansia la seconda stagione, ovviamente in tv
Ma veramente la seconda stagione s'è conclusa venerdì. Oo

Peccato solo per quei 3 episodi che han mandato alla cazzo di cane: ne han saltati 2 in un primo momento e poi li han mandati in ordine sbagliato. ¬¬

NB benvenuto nuovo moderatore
mersì
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Ma veramente la seconda stagione s'è conclusa venerdì. Oo
come risposto da smoke, io aspetto con molta ansia la seconda serie che deve essere trasmessa a momenti (spero) ormai su MTV

ormai è un anno che si è conclusa la prima stagione, e della seconda ancora neanche il profumo..

cattivoni  :D
 

LaDyDraKe

Zoidberg
anch'io seguo CSI miami e newyork(quando c'era) ,dr.house(scaricata la nuova serie),heroes (del quale tra poco uscirà in tv la 2 stagione),dirty sexy money,stand off e i vecchi episodi della vita secondo jim!

Volevo vedere anche Kebab for Breakfast...ma ogni volta qualcosa me lo impediva! mi sapete dire com'è in poche parole??? grazie
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Aggiorno inserendo "H2O - Just Add Water", una serie molto carina che ho scoperto circa a Luglio, composta da due sole stagioni, ma di cui stanno preparando la terza. Ho scaricato tutti gli episodi, ma adesso la stanno rifacendo la mattina durante il week-end: stamattina, ad esempio, è iniziato alle 10:50...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dr. House e Smallville da un bel po'..

Ultimamente ho scoperto Lost (e mi ci sto drogando come un kebab xD) e ho intenzione di provare a vedere un po' di Heroes..

I Cesaroni li guardo ogni tanto, son simpatici ma diciamo che se non li facessero più non mi butterei dal terrazzino (che non ho.)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pyr3s ha scritto:
I Cesaroni li guardo ogni tanto, son simpatici ma diciamo che se non li facessero più non mi butterei dal terrazzino (che non ho.)
Ah ecco, dì che non ti ci butteresti perchè non ce l'hai, perchè altrimenti già ti vedo prendere il volo X°°°D
 
Top Bottom