Pikachu

1

1995

Grazie ad un dono segreto del wii,ho ricevuto un Pikachu con eletropalla e locomovolt,fin qui niente di strano esaminandolo meglio il pikachu che ho ricevuto dal dono segreto del wii ha queste mosse:

-Locomovolt

[glow=red,2,300]-surf[/glow]

-colpocoda

-tuononda

è normale che abbia surf?A me sembra strano O_o
 

Steph

Great Teacher
Mod
È una mossa speciale di Pokémon Battle Revolution.

Pikachu dovrebbe essere di natura Ardita, per esaminarlo più a fondo sarebbe necessario avercelo (ma sono troppo pigro per finire gli stadi di PBR!)
 
1

1995

Natura Ardita

1 mar.2008

Luogo grazioso

probabilmente ottenuto in un' occasione speciale al  L. 10.

sa il fatto suo.

Ama mangiare di tutto.

Non sapevo che pikachu poteva imparare surf sapevo solo che c'èra un bug delle vecchie versioni per averlo con surf grazie^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non è esattamente un "bug"... Pikachu apprende Surf tramite Giallo + Stadium, in Box come uovo (Pichu) e in PBR come dono segreto.

Comunque se non sbaglio quello di PBR dovrebbe essere solo F. sbaglio.
 

marmino

Passante
un picachu femmina con surf non avrebbe problemi con i geodude e i pokemon di tipo terra specie se tiene elettropalla non trovi?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
quindi, ora come ora, è possibile ottenere un pichu/pikachu con surf solo ed esclusivamente attraverso pbr, giusto?
 
1

1995

si pikachu ha in mano anche lo strumento eletropalla la mossa surf come hai detto è abbastanza utile pure se si aumenta parecchio att.spec di pikachu
 

marmino

Passante
1995 ha scritto:
Grazie ad un dono segreto del wii,ho ricevuto un Pikachu con eletropalla e locomovolt,fin qui niente di strano esaminandolo meglio il pikachu che ho ricevuto dal dono segreto del wii ha queste mosse:

-Locomovolt

[glow=red,2,300]-surf[/glow]

-colpocoda

-tuononda

è normale che abbia surf?A me sembra strano O_o
vorrei avere io un picachu con surf cosi non dovrei temere i geodude no?
 
Top Bottom