What kind of music do you like?

Quale tipo di musica è il vostro preferito?

  • house

    Voti: 0 0,0%
  • rock

    Voti: 1 50,0%
  • hip hop

    Voti: 0 0,0%
  • jazz

    Voti: 0 0,0%
  • classic

    Voti: 0 0,0%
  • metal

    Voti: 1 50,0%
  • lirica

    Voti: 0 0,0%
  • folk

    Voti: 0 0,0%
  • country

    Voti: 0 0,0%
  • flamenco

    Voti: 0 0,0%
  • latina

    Voti: 0 0,0%
  • blues

    Voti: 0 0,0%
  • soul

    Voti: 0 0,0%
  • funk

    Voti: 0 0,0%
  • rap

    Voti: 0 0,0%
  • reggae

    Voti: 0 0,0%
  • disco

    Voti: 0 0,0%
  • swing

    Voti: 0 0,0%
  • leggera

    Voti: 0 0,0%
  • beat

    Voti: 0 0,0%
  • neo-glam

    Voti: 0 0,0%
  • ground

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

matteo94

Passante
spero di averli messi tutti.

non ho messo quelle popolari e le sottoclassi di quelle principali ad es. full metal, heavy metal, power metal, etc...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, in quanto i generi musicali al mondo sono decisamente troppi per un semplice sondaggio, ma soprattutto perché "metal" generalmente non significa assolutamente niente, senza contare che hai inserito "house" ma non tutti gli altri generi "da discoteca" come la dance, la trance, la techno, i sottogeneri dell'house, l'elettronica, etc.

Per rispondere al topic: Eurobeat, ItaloDisco e altra roba fra gli '80 e i '90, elettronica, dance et similia. Logicamente ascolto anche altro [vedi i periodi in cui mi fisso coi Franz Ferdinand, che non c'entrano niente con i generi elencati prima], immagino non esistano più gli ascoltatori estremisti mono-genere.

PS. È una mia impressione o esisteva già un thread simile?
 

Gkx

Admin
non potendolo eliminare ho chiuso il sondaggio perché abbastanza inutili ai fini della discussione. forse è meglio se ognuno scrive un po' la musica che gli piace.

(comunque ultimamente un sacco di hardcore anni 80 e post-hardcore, più un po' di math-rock e antifolk)
 

The King

Amministratore di condominio
La musica che ascolto è quella italiana perchè mi fa riflettere e adoro ritrovarmi nelle parole di un brano.
 

Iro

Amministratore di condominio
ultimamente un po' di napoletana (..beh, insomma, è in napoletano, poi basta), ma poi di solito non vado a generi, vado ad artisti..
 

Auron

Parroco
sì, poi mi spieghi cos'è il full metal :°D

btw, metallaro fino al midollo, ma sono aperto a varie contaminazioni: blues e synth-pop su tutte o.o"
 
Il Full Metal è quello ascoltato dai soldati in FMJ, Au :°°°D

Anyway, house, electro e minimal. Ma non disdegno un po' di mediterranean progressive [ehi vuol dire ggdag]
 
S

Super Warrior

Di generi e di artisti ne ascolto pochi.

Diciamo che ascolto sopratutto Glam Metal, ma dei gruppi che ascolto vado fino infondo (mi cerco tutta la discografia, guardo i live, cerco le tracce inedite...).

Oltre a questo, rompo sempre le palle ad i DJ resident delle discoteche che frequento per avere le registrazioni dei pomeriggi/serate. Poi ascolto qualche gruppo qua e là, come Daft Punk, Jamiroquai, Queen, Pink Floyd, senza completare necessariamente le discografie. Sicuramente ho dimeticato qualcosa, ma vabbè.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
L'elettronica è la mia preferita.

Soprattutto la house vecchia scuola, la tech house, il minimal, la techno (quando è bella, tipo quella degli Slam o degli Swayzak), la trance unicamente di Tiesto e ho una particolare predilizione per il French Touch (Alan Braxe, Stardust, Le Knight Club, Daft Punk, I:Cube, Cheek.....)
 

Tibbo

Amico
Mi piace tanta roba.

Ultimamente? I Magnetic Fields, i Primal Scream, i Black Box Recorder, i Prefab Sprout.

Felix Da Housecat, i Goldfrapp.

Un po' di MpB (Musica popolare brasiliana). A Tabua de Esmeralda di Jorge Ben.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ascolto talmente tanta roba... Diciamo che il mio genere preferito è lo schlager, meglio se svedese, ecco. Per il resto vado dal pop alla dance, dall'eurobeat alla modern laika, dal powerpop al glam rock, eccetera.

Le canzoni da ascoltare le trovo seguendo le varie selezioni nazionali dell'ESC. Passa di tutto  :D
 

DDX

Great!
Mod
Non avevo mai notato questa discussione 
default_chirolp_gurug.gif
.

Comunque io ascolto principalmente Hardstyle, Hardcore (di entrambe ascolto principalmente registrazioni di serate).

Ma mi piace ascoltare vari generi di musica, dipende dal momento, in genere le canzoni che danno a rotazione su Mtv.
 
Top Bottom