Mondiali di Calcio Germania 2006

Ciao!

E' da tanto che mi affligge il pensiero di come farò a vedere i mondiali di clalcio di quest estate.

Infatti io , pur avendo sky, non ho il pacchetto che mi permetta di vedere ogni partita.

Dopo giorni di pura ansia sono arrivato alla conclusione che sara' meglio vederli VIA STREAM.

Per questo vi scrivo. Ho bisogno del maggior numero possibile di programmi e metodi col quale possa farlo....

Quindi se potete postate tutto cio' che sapete sullo stream...grazie!
 
La metà delle partite (e le sintesi delle restanti) saranno in ogni caso trasmesse dalla Rai. Sicuramente non perderete le più importanti. Io, fortunatamente, di problemi del genere non ne ho...
default_chirolp_gusun.gif
 
TheGladiator ha scritto:
No, perché le trasmissioni di SKY sono quanto di più professionale e completo sul mondo del Calcio esista in Italia.
Ieri ne ho vista una, su Sport: facevano un resoconto su tutti i campionati, se non sbaglio, ed era condotta da due buffoni. Meglio risparmiarseli quei 120 euro annuali...
 
Caressa e De Grandis non sono affatto due buffoni, sono due ottimi giornalisti che conducono i programmi in modo diverso dal solito, migliore imho. Se poi a te non piacciono, non è colpa mia.
 

Shaka

Zoidberg
TheGladiator ha scritto:
Caressa e De Grandis non sono affatto due buffoni, sono due ottimi giornalisti che conducono i programmi in modo diverso dal solito, migliore imho. Se poi a te non piacciono, non è colpa mia.
Se Caressa non fosse Gobbo sarebbe il miglior telecronista italiano in ambito calcistico
 
Gabriel, se ho capito bene e mi stai insultando Mondo Gol (E Caressa e De Grandis, due grandi professionisti che io adoro), sappi che ti resta poco da vivere ° _ °

Il programma è interessante, e l'ironia gli dà una marcia in più
default_chirolp_gusun.gif
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Dipende: Caressa é lo stesso pirla che quando commenta la Juve urla "ZLATAAAAAAAAAAAAAAN........IIIIBRAHIMOVIC!"?
...E quando commenta la roma urla "FRANCESCOOOOO TOOOOOTTIII!", e quando commenta l'inter urla "AAADRIAAAA"... beh, veramente ultimamente urla più che altro "JUUULIO RICAAARDO CRUUUUZ!", e poi quando commenta il milan urla "ANDRIY SHEEEEVCHEEENKOOO!"?

...sì, è lui!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom