pokemon diamante o pokemon perla ???

teto94

Zoidberg
ciao a tutti !! vorrei comprare pokemon diamante o perla... sono indeciso ... che differenza c'è tra l'uno e l'altro e cambia il modo di giocare dai consueti verde foglia silver ecc. ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
teto94 ha scritto:
[nobbc]ciao a tutti !! vorrei comprare pokemon diamante o perla... sono indeciso ... che differenza c'è tra l'uno e l'altro e cambia il modo di giocare dai consueti verde foglia silver ecc. ??[/nobbc]
Ehm magari non rendere invisibili le richieste...

Le uniche cose che cambiano sono il leggendario protagonista e una decina di Pokémon selvatici, che comunque puoi benissimo trovare su GTS in quanto in ogni cartuccia si possono vedere (e quindi cercare su Wi-Fi) tutti i 150 Pokémon di Sinnoh.
 

teto94

Zoidberg
scusate se la mia scritta è invisibile vredevo fosse nera...! comunque cosa è GTS ??? il gioco è semplice ??? i pokemon sono decenti come quelli prima di zaffiro e rubino che sono terribili a mio parere..... W POKEMON DI  GIALLO ROSSO E BLU ARGENTO ORO CRISTALLO ... VF E RF ANKE PERCHè HANNO I POKEMON DELLA PRIMA GENERAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Basterebbe evitare di trastullarsi con le opzioni di formattazione del testo. Ad ogni modo, il GTS è la Global Trade Station [un po' di fantasia e capirai cos'è], il gioco è semplice per chi sa usare il cervello ed eventualmente per chi sa cercare su internet, e i pokémon sono decenti a seconda della persona che ci gioca.

Cazzo, che domande profonde. :S
 
Top Bottom