POKEOMN ARGENTO PER IL DS

teto94

Zoidberg
ho sentito dire in giro che dovrebbe uscire pokeon argento e oro per il DS ,... è una voce vera o è una balla ?? se è vera qndo uscirà ??  :D
 

MC5

n00b ante litteram
Andando per "ragionamento", se la N ha rifatto Rosso e Verde per adv, allora rifarà Oro e Argento per DS

ma sono solo e unicamente supposizioni.
 

Thunder

Amico
MC5 ha scritto:
Andando per "ragionamento", se la N ha rifatto Rosso e Verde per adv, allora rifarà Oro e Argento per DS

ma sono solo e unicamente supposizioni.
se tutti i pkmn sono catturabili con i gioki già disponibili, allora nn c'è motivo per fare un remake (cmq è impossibile capire cosa succede nella testa di quelli della N)RF/VF erano stati creati per poter avere tutti e 386 i pkmn nella 3^ generazione
 

Sailko

Passante
state sicuri che questi pokemon di quarta generazione ce li ripropineranno in almeno, almeno 5-6 giochi tra ds e wii, prima di passare alla sesta generazione
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sailko ha scritto:
state sicuri che questi pokemon di quarta generazione ce li ripropineranno in almeno, almeno 5-6 giochi tra ds e wii, prima di passare alla sesta generazione
per forza, hai saltato la quinta!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sailko ha scritto:
state sicuri che questi pokemon di quarta generazione ce li ripropineranno in almeno, almeno 5-6 giochi tra ds e wii, prima di passare alla sesta generazione
O_O quindi niente 5° generazione O_o

Apparte gli scherzi, se uscirà finalmente potremo avere i pennuti leggendari (lugia, ho-oh) legit SICURI, e fooooorse il numero 251 xò sicuramente con un evento nintendo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che lugia e ho-oh legit sicuri a parte col/xd ci sono anche in rfvf, non è mica colpa di nintendo co. / nintendo of america (almeno credo, lol) se la nintendo of europe non ha organizzato questi eventi, celebi l'hanno sia in jap che usa
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Steph ha scritto:
guarda che lugia e ho-oh legit sicuri a parte col/xd ci sono anche in rfvf, non è mica colpa di nintendo co. / nintendo of america (almeno credo, lol) se la nintendo of europe non ha organizzato questi eventi, celebi l'hanno sia in jap che usa
Bè, ma almeno così non si dovranno spendere soldi a gc con colosseum e/o xd. O per chi nn ce li ha ( in questo caso me)

può essere una buona chance...

marmino ha scritto:
lugia e oh-oh  li puoi scambiare per farli vedere con chi c'è li ha
Sì ma vuoi mettere l'averli solo nel dex con il catturarli e allenarli? Non credo sia la stessa cosa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
rofl se non spendi soldi per gc (se non lo hai già) +col/xd li spendi per il ds (se non lo hai già) + remake di gsc, dov'è il guadagno (a parte per la pokémon company)?
 

marmino

Passante
Sì ma vuoi mettere l'averli solo nel dex con il catturarli e allenarli? Non credo sia la stessa cosa...

li puoi scambiare tramite la gts li puoi ottenere i pokemon gia visti no
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche per me non avendo il GC, molti pokemon li posso solo prendere dal GTS dopo averli "visti". Tuttavia, scambiarli non è la stessa cosa, almeno per me. Il Deoxys preso originale, tramite evento, su VF ha più valore della mezza dozzina che ho trovato e preso dal GTS. Lo so che è una sciocchezza, ma pur trattandosi di un gioco è così.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ha fatto Colosseum, Xd e un Pokémon Day in cui li distribuiva. L'unico Pokémon inottenibile in Italia (a parte Arceus, Darkrai e Shaymin) è Celebi.
 

marmino

Passante
ho letto sul vostro forum del pokemo day per colosseum e xd su celebì hai ragione anche su shayminy darkay che si possono catturare tramite un bug della cartuccia giapponese
 

marmino

Passante
mi domando una cosa se esistera una cartucia come remake dovrebbero mettere un pokemon leggendario fisso potrebbe essere celebi?
 

MC5

n00b ante litteram
Se dovessero fare il remake di Oro e Argento, i leggendari in copertina sarebbero sicuramente lugia e ho-oh...

Ma magari potrebbero rendere celebi catturabile in qualche modo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
In Cristallo ERA catturabile in qualche modo. Peccato non in USA/Eur ma solo Jap (che novità).
 

MC5

n00b ante litteram
Tipo col cellulare, ricordo bene?

Ricordo di sicuro che l'avevo letto su quella rivista insulsa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì. Tramite un adattatore ci si collegava alla rete e si sbloccava la GS Ball da far studiare a Franz, per poi catturare Celebi nel Santuario di Lecci.

Mew invece nelle vecchie versioni non mi sembra catturabile in alcun modo (il furgone di Verde era una bufala, ovviamente non conto il bug di Lavandonia).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il primo forum in cui ho trovato una discussione sull ha scritto:
Catturare Mew non è molto difficile' date=' basta non avere sconfitto l'ultimo allenatore del percorso 25 (quello di fronte alla porta per andare ad azzurropoli) e il Rischiatutto sul Percorso 8. Ricordatevi di avere un Pokèmon con Volo! Ora passiamo alla cattura:Posizionatevi davanti al tunnel che porta ad Azzurropoli, di fronte all'allenatore che non avete battuto! Fate un passo e premete subito START e tramite il Pokèmon che conosce volo volate a Celestopoli!

A questo punto prima di volare apparirà il punto esclamativo della sfida dell'allenatore di fronte! A questo punto da Celestopoli salite sopra Celestopoli e dopo aver fatto tutto lo zig-zag tra gli allenatori fino ad arrivare al Bullo! Sconfiggetelo e volate a Lavandonia!

Tramite il pezzettino di strada che collega Lavandonia al Percorso 8 il menù si aprirà e voi puntualmente chiudetelo! A questo punto apparirà Mew!

Sconfiggerlo (cosa caldamente non consigliata) o catturarlo (cosa caldamente consigliata) non sarà difficile se siete ben equipaggiati e pieni di ball, poichè Mew è al livello 7![/quote']

!
 
Top Bottom