Apprentice

Shakezart

Passante
Ho trovato apprentice un discreto software per giocare a Magic specialmente per la varietà di carte da esso ospitate. Vi invitavo in questo pomeriggio a sfidarmi. Voglio testare il mio nuovo mazzo.... Il mio codice identificativo è 4747.

Lasciate nel topic eventuali vostri commenti e riflessioni circa il software, comparatelo se preferite ad altri software di questo tipo come MWS. Chiedo inoltre se vi è la disponibilità del software in italiano, benchè attualmente non lo abbia trovato. Domanda aperta, secondo voi è positivo che lentamente il gioco di Magic si stia orientando sul WEB o dovrebbe favorire la socializzazione? Voi giocate con maggiore frequenza su internet o incontrandovi? Credete che questo nuovo metodo possa sostituirsi al classico? Linkate eventualmente articoli che ne parlano.

Apprezzati saranno anche i link che conducono al download di quello che voi ritenete la migliore  postazione di gioco.

Per le partite sono disponibile da ora alle 18.30. Chiamatemi come ospite, oppure allegate il vostro codice, attendete e vi ospiterò io.

Con anticipati auguri di buona fortuna

                                                                                Shakezart           
 
Top Bottom