L' ultima suoneria scaricata

Sailko

Passante
qualcuno paga per le suonerie...
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

mah,e chi si ricorda?l'ultima l'ho scaricata a capodanno(avevo 50 euro di bonus da spendere entro il 31,spesi in meno di mezz'ora per giochi e roba così)

ho scaricato:madonna-hang up(o come si scrive)

e

the black eyed peas-my humps(video)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E' tanto che non me ne mando (infrarossi r0x)... L'ultima potrebbe essere qualche inno nazionale, forse san marino...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tutti i MIDI di tutti i Final Fantasy, più quasi tutti i brani per videogames per C64, di Huelsberg (per esempio, la serie Turrican).

Come fanno a vivere ancora i siti di suonerie? Le trovo orrende, sempre coi soliti quattro suoni in croce...senza contare che costano un bordello 
default_chirolp_gusun.gif
So che in molti se le "prendono" in altri modi, ma vabbè, intanto quei siti ci sono ancora...

Comunque io da un annetto sono tornata alle monofoniche (di default).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
"Comprata" risale a un anno fa circa, Galvanize dei Chemical Brothers. Per altro penosa. Non avevo infrarossi nè bluetooth sul pc.. ;-;

Col nuovo cell tutto é più facile, MP3 tagliati come servono e su col cavo USB °_°.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carmageddon ha scritto:
Come fanno a vivere ancora i siti di suonerie? Le trovo orrende, sempre coi soliti quattro suoni in croce...senza contare che costano un bordello 
default_chirolp_gusun.gif
So che in molti se le "prendono" in altri modi, ma vabbè, intanto quei siti ci sono ancora...
Eh, ma Zero9 e tutte quelle altre troiate fan tendenza perchè li pubblicizzano quei due frocetti del primo pomeriggio su Italia1... X°D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dimenticavo le suonerie fai da te (ottenute estrapolando parti da viva radio 2 e trasformandole in amr)

Il mitico "la 1, la due o la trà?" "colpo di scena" "'a frrri!" e i cassonetti che cantano le canzoni natalizie *O*
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ThunderShock ha scritto:
Dimenticavo le suonerie fai da te (ottenute estrapolando parti da viva radio 2 e trasformandole in amr)

Il mitico "la 1, la due o la trà?" "colpo di scena" "'a frrri!" e i cassonetti che cantano le canzoni natalizie *O*
...dimentichi di dire "From an AoD's idea"
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Penso sia stata I Set My Face To The Hillside dei Tortoise - non scaricata, ma ricomposta tramite i toni del cellulare.
 

Gkx

Admin
Ne ho una fatta bene dei Pink Floyd che però non uso mai perché tengo il cellulare in vibrazione-only da ormai un paio d'anni..
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco.

Fra le ultime suonerie scaricate ci sono alcune canzoni da Sonic Generations, l'ultima mi sembra o la boss track di Metal Sonic o la versione classic della Green Hill Zone.

Poi fra le suonerie che uso ci sono Funky Town per le chiamate, il jingle dello strumento trovato da Pokémon Nero e Bianco per i messaggi e Mamma Mia degli Abba per la sveglia *_*
 
Top Bottom