BiteFight-Gioco Online Gratis

Wolf

Parroco
The Raziel ha scritto:
Buhahahahaha
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


[me=The Raziel]ha appena ucciso wolf benchè lui abbia un livello,armi e statistiche in + [/me]
Abbiamo la prova che sto gioco fa quel cazzo che gli pare... ho pure il magione bello forte a difesa...
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
[me=The Raziel]ha appena ucciso wolf benchè lui abbia un livello,armi e statistiche in + [/me]
A me è successo il contrario con un certo Sabbo: avevo *tutto* superiore a lui, eppure mi ha battuto. @@

Ho fatto della sua sconfitta uno degli scopi principali di BF... >
default_WUWdc.gif
 

Wolf

Parroco
Cerberus ha scritto:
A me è successo il contrario con un certo Sabbo: avevo *tutto* superiore a lui, eppure mi ha battuto. @@

Ho fatto della sua sconfitta uno degli scopi principali di BF... >
default_WUWdc.gif
Controllate sul foro ufficiale... è pieno di casi così...
 

Riku

Amico
anche a me è successo oggi, un certo " wolf" mi ha attaccato( spero che non sia l'omonimo del sito
default_chirolp_gusun.gif
) e l'ho battuto, anche se è in pesrte più forte di me

p.s.: ho ancora la missiva del combattimento
default_chirolp_gusun.gif
la terrò per ricordo
 

Cerb

Parroco
SixthFinger      vs.    BeamishVampiri                               Lupi Mannari

Level:           4                  Level:              4

Forza:            15 (+4)          Forza:              11

Difesa:          15                Difesa:            11

Abilità:          17                Abilità:            11

Resistenza:    15                Resistenza:      11

Carisma:        15                Carisma:          11

Esperienza:    70                Esperienza:      64

Energia vitale: 82                Energia vitale:  94

Ascia della Distruzione

Rapporto di Combattimento 26.02.2006 22:40:33

Nick          Punti vita  Energia vitale

SixthFinger    15          61

Beamish         21          79

Sei il vincitore!: Beamish
Ho capito.

Dipende dall'energia vitale. >_>

Vedasi anche il combattimento di Mella qui sopra.

Edit:

Vedendo tutte le mie battaglie credo di essere in grado di affermare che l'energia vitale influisce solamente quando il livello è lo stesso o maggiore/ minore di 1.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Salendo di livello. Altrimenti se sei agli sgoccioli con l'energia, o aspetti finché non la recuperi tutta con il riposo oppure compri una pozione nella cittadella.

[me=Cerberus]ha appena rubato 90
res2.gif
[/me]
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Cioè con lo scorrere del tempo?

E in genere quanto ci si mette?
Si.

Guarda, con precisione non so dirti, ma se sei a 17/115 [per esempio] è una questione di ore. Forse 5/6 se non di più.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ha - aH! Noi lo sappiamo e quelli del forum ufficiale no... Che bello, finalmente posso cacciare come mi pare e piace senza temere di avere statistiche basse, la maggior parte dei miei soldi è spesa in magione!
default_chirolp_gusun.gif
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Ha - aH! Noi lo sappiamo e quelli del forum ufficiale no... Che bello, finalmente posso cacciare come mi pare e piace senza temere di avere statistiche basse, la maggior parte dei miei soldi è spesa in magione!
default_chirolp_gusun.gif
E' solo una supposizione eh, puo' essere giusta come puo' essere sbagliata. [quella dei punti vita nelle battaglie]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
La tua caccia ti porta in una un feudo. Hai guadagnato 337.94 l sangue' date=' 337.94 oro e accumulato 4 punti esperienza![/quote']Vedremo di confermarla nel tempo, comunque mi sembra un' ottima intuizione!
 

Riku

Amico
ma capitano tutte a te
default_chirolp_gusun.gif
;

a me in 2 ore ha trovato meno di 100 sangue e 1 PE 
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: eccovi la dimostrazione che l'energia non conta:



(HO VINTO!!!!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Guarda che un esempio non prova molto, per la mia teoria ne ho calcolati svariati. E se dipendesse *tutto* dall'energia sarebbe anche un gioco costruito penosamente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Senti, poche storie: la regola è che devono esserci 15' di distanza fra caccia e caccia [con l'account premium l'intervallo per la caccia agli umani scende a 5']. Io sono iscritto da Martedì 21 Febbraio 2006 e questa regola c'è sempre stata.

Se tu hai l'account bucato non lamentarti o andare in giro a dire "ma cos'è 'sta nuova regola?".
 

Riku

Amico
anche a me non è mai successo, in un minuto ho attaccato 4 niubbi, e in effetti, non mi ha mai dato una schermata come quella
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Senti, poche storie: la regola è che devono esserci 15' di distanza fra caccia e caccia [con l'account premium l'intervallo per la caccia agli umani scende a 5']. Io sono iscritto da Martedì 21 Febbraio 2006 e questa regola c'è sempre stata.

Se tu hai l'account bucato non lamentarti o andare in giro a dire "ma cos'è 'sta nuova regola?".
Anche a me faceva fare tutte le vittime che volevo. Poi dopo un po' non più.

E' sicuramente uno degli infiniti bug di questo gioco...

e questo poi è assurdo:

Rapporto di Combattimento

mormoros vs. Rockettazzo

Lupi Mannari Vampiri

Level: 7 Level: 6

Forza: 24 (+5) Forza: 16

Difesa: 20 Difesa: 16

Abilità: 20 Abilità: 16

Resistenza: 22 Resistenza: 16

Carisma: 22 Carisma: 16

Esperienza: 209 Esperienza: 147

Energia vitale: 101 Energia vitale: 175

Spadone della Distruzione

Rapporto di Combattimento 27.02.2006 18:26:42

Nick Punti vita Energia vitale

mormoros 5 77

Rockettazzo 25 170

Sei il vincitore!: Rockettazzo

Rockettazzo hai rubato: 6 Gold
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Guarda che la tecnica migliore è "rinnovare la caccia" ogni dieci minuti, non spendere le due ore direttamente!
 

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Guarda che la tecnica migliore è "rinnovare la caccia" ogni dieci minuti, non spendere le due ore direttamente!
Spero che dopo un po' l'abbiano capito tutti °° ... o forse mi sbaglio ¬¬ ...
 
Top Bottom