probelmino cell

G31

Amico
dovrei comprare un cell nuovo e nn so quale mi convenga a livello di fotocamera tra l'n82,l'n93,e l'n95,quale mi consigliate?
 

G31

Amico
a me mi ha detto un rivenditore,ed ho visto anche un internet ke l'n93i ha zoom ottico e zoom digitale.che vor di?
 

Gkx

Admin
G31 ha scritto:
a me mi ha detto un rivenditore,ed ho visto anche un internet ke l'n93i ha zoom ottico e zoom digitale.che vor di?
zoom digitale ingrandisce il particolare secondo un algoritmo digitale e non tramite la lente. di solito non si usa mai perché le foto fatte con zoom digitale, se non sono fermissime, sono sgranate da far schifo: è sempre preferibile l'ottico (e infatti il digitale di solito si applica quando non si può più zoomare con l'ottico)
 

The King

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Bravo :*

Sirius ha scritto:
Oddio 8GB di memoria son tanti eh...
Magari per risparmiare qualcosina.

Certo è sempre da vedere l'uso che se ne deve fare, però 8gb alla fine per un cellulare sono tante, alla fine per la musica c'è il lettore Mp3 di 1000 gusti, per i giochi ci sono le varie console e alla fine il cellulare torna sempre al suo vecchio scopo, quello di chiamare!
 

Syrio

AppesitÃ
Francamente trovo stupido spendere 20€ in meno per un cellulare con 7,5 GB in meno <.<

@IRDG: L'avevo capito, ma vista la mancanza di un tetto di spesa di G31 tantovaleva considerare la versione più costosa.

@TK: Io il mio sony ericsson walkman lo uso per sentire la musica quasi esclusavamente :D ;
 

Gkx

Admin
Sirius ha scritto:
Francamente trovo stupido spendere 20€ in meno per un cellulare con 7,5 GB in meno <.<
dipende dagli usi, per qualcuno che per esempio ha più di un cellulare o lo cambia spesso può essere più comodo avere una card microSD in modo da non perdere troppo tempo a trasferire tutti i dati ogni volta.
 
E poi, come già detto, secondo me al momento non c'é motivo alcuno di avere un cellulare particolarmente cazzuto. Voglio dire, basta telefonare, mandare sms e magari una buona fotocamera. Fine. Per il resto ci sono i lettori mp3, no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'n95 è fatto proprio per foto E musica, volendo anche film.

l'n82 punta invece più alla fotografia (certo legge gli mp3 come tutti i symbian, ma non ha i tasti multimediali dedicati come nel secondo slide dell'n95), che è appunto ciò che sta cercando G31.

comunque prendi in considerazione l'LG.
 

Syrio

AppesitÃ
Gkx ha scritto:
dipende dagli usi, per qualcuno che per esempio ha più di un cellulare o lo cambia spesso può essere più comodo avere una card microSD in modo da non perdere troppo tempo a trasferire tutti i dati ogni volta.
Ma non mi sembra questo il caso.

E oltretutto quel cellulare è dotato anche di espansione della memoria tramite microSD

Gabriel Aramil ha scritto:
E poi, come già detto, secondo me al momento non c'é motivo alcuno di avere un cellulare particolarmente cazzuto. Voglio dire, basta telefonare, mandare sms e magari una buona fotocamera. Fine. Per il resto ci sono i lettori mp3, no?
E usare tre-quattro apparecchi distinti per scazzare con i giochi, ascoltare musica e vedere video? No, grazie.
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Ma non mi sembra questo il caso.

E oltretutto quel cellulare è dotato anche di espansione della memoria tramite microSDE usare tre-quattro apparecchi distinti per scazzare con i giochi, ascoltare musica e vedere video? No, grazie.
Beh gli altri apparecchi diciamo che sono più evoluti e nettamente migliori. Vuoi mettere un lettore mp3 apple con quello del cellulare? Secondo me resta sempre di gran lunga migliore il lettore.
 

G31

Amico
ho preso l'n82 pagato x altro a metà prezzo,cmq l'n82 ha senzore di movimento,gps incorporato,5 mpix di fotocamera wifi bluetooth ecc...100mb interni...2 casse laterai e poi...mi sembra nient'altro

ah si e memoty da 1 o 2 gb in regalo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom