sudditanza verso l' INTER

Thunder

Amico
il fuori gioco di Camorranesi c'era solo per qualke centimetro, invece ci sarebbe da dire sul rigore nn concesso a Del Piero...
 

Wolf

Parroco
Thunder ha scritto:
il fuori gioco di Camorranesi c'era solo per qualke centimetro, invece ci sarebbe da dire sul rigore nn concesso a Del Piero...
Venghino signori venghino, si stanno svolgendo i Campionati Europei di Arrampicata sugli Specchi (cit.)

Il fuorigioco c'era tanto quanto c'era questo:

Son Goten ha scritto:
C_3_Media_159629_immagine_npp.jpg
Il buon senso di ammettere il vantaggio arbitrale senzcercare scusanti, no? Come è successo spesso all'inter la Juve ha ricevuto un decisivo favore arbitrale, senza il qule sarebbe stato diverso il risultato.

Per quanto riguarda il rigore, ieri non sono riuscito a vedere il post-partita, non ricordo nulla di eclatante durante la partita e neppure in internet trovo qualcosa a riguardo. Linka tu, per il momento non mi esprimo.
 

Auron

Parroco
Thunder ha scritto:
il fuori gioco di Camorranesi c'era solo per qualke centimetro, invece ci sarebbe da dire sul rigore nn concesso a Del Piero...
ricordo di una spallata vicina alla linea di fondo in area, ma chiamare rigore quello è decisamente troppo o_o

se poi c'è altro k, non mi sovviene :\
 

Son Goten

Zoidberg
Per par condicio qualche commento su Inter-Juventus...
22-03-08

Stadio S.Siro, Milano

INTER (MERDA) 1-2 JUVENTUS

MARCATORI: Mauro German Camoranesi (J) al 4', David Trezeguet (J) al 18', Maniche (I) al 38' s.t.

Considerazioni sparse:

1) Dov'eravamo rimasti? Ah si, Inter 1-2 Juventus (Ibrahimovic, Del Piero), correva l'anno 2005-06...

2) Se finiva 3 o 4 a 0 per noi non c'era nulla da recriminare...e stavolta non è un modo di dire.

3) Un grazie enorme ai ragazzi, ieri sera encomiabili aldilà del risultato:

Ho visto due volte un Nedved sanguinante fare finta di niente e continuare a correre come fosse indemoniato;

Ho visto un Del Piero -552 volte con la Juve, come l'indimenticato ed indimenticabile Scirea- in grandissimo spolvero sbagliare due gol facili facili (per i quali, lo so, avrebbe pagato metà del suo stipendio pur di schiaffare in rete) ma insegnare letteralmente calcio ai vermi nerazzurri;

Ho visto un super Buffon parare l'imparabile (è il migliore al mondo e tra i migliori della storia);

Ho visto un Camoranesi incazzato e decisivo, non solo per il gol (il secondo stagionale alle merde, idolo);

Ho visto un Trezeguet arma letale: grazie Burdisso (a S.Siro due fisso);

Ho visto (e sentito) un Chiellini straordinario che non ha fatto vedere un pallone al musulzingarslavovic (al quale come sempre, contro difensori seri, riescono solo manate e gomitate vigliacchette ) dichiarare poi a fine partita "NON CREDEVO CHE SAREBBE STATO COSI' FACILE. NEL SECONDO TEMPO LI ABBIAMO DOMINATI."

Forse passeranno degli anni prima che si possa tornare a gioire per un trofeo vero, un trofeo da Juve; ma sono orgoglioso che la maglia per cui tifo sia indossata, prima ancora che da grandi giocatori, da grandi uomini come voi.

GRAZIE.

4) Partita a due facce:

- Da un lato questo non era un Inter-Juve come tanti, nossignore: era l'Inter-Juve della serie B, del NOSTRO SCUDETTO sulle loro maglie (91 punti, teste di cazzo), dello Zingaro infame che scappa da Torino (come sempre: quando il gioco si fa duro, lui prende e se ne va) per la Milano dei nostri sicari, di Guido Rossi, di Merdatti "l'onesto", di Mancini il "grande allenatore" (ma l'avrà fatto il patentino poi? ), del "siamo interisti, noi vinciamo senza rubare".

Era un Inter-Juve al veleno, come mai lo è stato nella storia; veleno sputato fuori con le esultanze di Mauro e David

- Ma dall'altro..beh, dall'altro è stato il solito Inter-Juve : una sola squadra in campo (e non era quella di casa, ndr), gli Indossatori (alias perdenti, alias interisti) che schierano 6 terzini -come sempre, contro di noi: sarà forse che anche contro questa Juve, SI CAGANO ADDOSSO?-, che si lamentano, protestano con materazzi (approposito, merdaccia...com'è marcare Del Piero? ), piangono con mancini, sbuffano con moratti, e alla fine perdono.

Già, perdono: perdono in casa loro, perdono subendo, perdono come sempre.

Perdono laddove hanno perso per 13 lunghissimi anni e laddove, invece, ha sempre vinto la Juve: SUL CAMPO.

Il buon senso di ammettere il vantaggio arbitrale senzcercare scusanti, no? Come è successo spesso all'inter la Juve ha ricevuto un decisivo favore arbitrale, senza il qule sarebbe stato diverso il risultato.
Netto fuorigioco, quanto di meglio potessi auspicare

Al coro "solo rubare, sapete solo rubare" ho goduto come un riccio; le vittorie di carta non vi hanno cambiato, rosiconi siete e rosiconi fino al midollo resterete...ce l'avete nel DNA, esattamente come l'atavico complesso di inferiorità nei nostri confronti  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
A me pare invece che l'intero topic sia un grosso rosik verso l'Inter... della partita e dei risultati dell'Inter ormai mi frega ben poco, sono consapevole che anche se vincessimo il campionato sarebbe "lo scudetto rubato", come lo è stato lo scorso "scudetto di cartone bla bla non c'era la juve bla bla il milan non era in forma bla bla".

Previsioni: il prossimo anno sarebbe "scudetto del non-sappiamo-che-scusa-inventarci-ma-rimarrete-merde", una ipotetica Champions League (?) sarebbe "la vostra prima Champions dopo xy anni, merde"... insomma, bisogna sempre trovare una scusa per dare addosso.
 

Wolf

Parroco
@Son Goten: premettendo che non saprei perchè rosicare, visto che l'Inter è prima in classifica e la vittoria della Juventus è avvenuta esclusivamente grazie a una "svista" arbitrale (qualcun altro avrebbe parlato di rubata juventina, ma solo l'inter ruba. Moggiopoli è tutta una farsa), non grazie a un reale merito.

Detto questo, la cosa sconcertante è vedere come gioisci per una vittoria che ammetti tu stesso essere irregolare; della serie, non importa come si vince basta che si vince... "buon" sangue non mente (cit.)

- Ma dall'altro..beh, dall'altro è stato il solito Inter-Juve
..con il favorino fatto alla Juventus, ti sei dimenticato di elencarlo :*

laddove, invece, ha sempre vinto la Juve: SUL CAMPO.
Has anyone ever seen Moggi? Is he real? No...
 

Auron

Parroco
mi meraviglio di come gli juventini siano così cazzutamente anti-inter, mentre io - e praticamente tutti gli interisti che conosco - se la juve vincesse con merito sarei ben felice di ammetterlo.

e invece no, giù di parole buttate giusto per screditare i giocatori nerazurri e la stessa dirigenza (beh, moratti definito merda è decisamente troppo, contando tutto quello che ha speso per far quadrare la squadra)! perché noi siamo onesti, sportivi e vittime del sistema!

"perdono come sempre", "vermi nerazzurri" e "inter merda" sono tutti simboli di maturità, consapevolezza e sportività. grande uomo :*

Netto fuorigioco, quanto di meglio potessi auspicare
non mi esprimo. anzi, sì! gioire della vittoria grazie ad un palese errore arbitrale che ha condizionato pesantemente il risultato finale è troppo, troppo…

beh, ma come dissi qualche minuto fa per messenger:

~ Macellaio in tempi dispari ~ dice: (22:06:19)"buon" sangue non mente
 

Son Goten

Zoidberg
la vittoria della Juventus è avvenuta esclusivamente grazie a una "svista" arbitrale (qualcun altro avrebbe parlato di rubata juventina, ma solo l'inter ruba. Moggiopoli è tutta una farsa), non grazie a un reale merito.
gioire della vittoria grazie ad un palese errore arbitrale che ha condizionato pesantemente il risultato finale è troppo, troppo…
Grandiosi, grazie
rovatfl.gif


Dopo il "solo rubare, sapete solo rubare" di ieri sera non potevo sperare in niente di meglio
rovatfl.gif


E ora sotto con Iuliano-Ronaldo, vi prego
rovatfl.gif
rovatfl.gif
rovatfl.gif
rovatfl.gif


P.S Se finiva 0-4 non c'era niente da dire
 

Auron

Parroco
beh, Iuliano - Ronaldo è un caso passato, nessuno lo nomina né lo vuole nominare ^^

prego di averti fatto ridere ^^ problemi tuoi se ti fa ridere 'sta roba ^^

ancora: perché solo gli juventini ridono quando vanno a vincere grazie all'arbitro? ci avete fatto l'abitudine? :*

e poi, mi sarei preoccupato se l'Inter avesse pareggiato al 90' con Maniche… la juve sarebbe stata capace di farsi rimontare 2 gol nonostante uno di quelli che ha messo a segno era un regalo.

ah, prova a dire qualcosa di sensato per difendere la rubentus di ieri, invece di sparare risatine e frasi fatte che non dicono niente :D
 

Thunder

Amico
voi interisti ke fate i moralisti, e parlate di rubentus, nn avete ammesso neanke per un secondo la superiorità skiacciante della Juve indipendentemente dal risultato

la vittoria nn è stata solo merito di una "svista", ammettete invece ke l'inter sabato ha giocato da skifo e la Juve ha fatto una della migliori partite del campionato

il fatto ke un gol sia stato segnato in seguito ad un "errore" arbitrale, nn toglie ke la Juve nn si sia meritata i 3 punti, su questo nn si discute

ancora: perché solo gli juventini ridono quando vanno a vincere grazie all'arbitro? ci avete fatto l'abitudine? :*
a me nn fa ridere, anke se sono juventino
 

Son Goten

Zoidberg
ah, prova a dire qualcosa di sensato per difendere la rubentus di ieri, invece di sparare risatine e frasi fatte che non dicono niente chirolp_niko1
Scusa, ma voi Interisti siete capaci di farmi ridere anche dopo uno scudetto vinto grazie ad un colpo di stato

Se non ci foste voi internauti bisognerebbe inventarvi

Non c'è nessun bisogno di difendere la Juventus, perchè si difende da sola.

Chiunque con un minimo di conoscenza calcistica e due occhi si è reso conto di come, dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo ci sia stata una sola squadra (nulla di nuovo, è la storia di 109 anni di Juve, che tanto per chiarire non comincia nè finisce con Moggi...), complice il genio che avete in panchina ovviamente (Mancio ti prego resta con noi!), il quale ha ben pensato di regalarci il centrocampo; Burdisso-Materazzi sono stati ridicolizzati da Camoranesi, Trezeguet e Del Piero, quest'ultimo poi ha fatto il bello e il cattivo tempo scherzando il Macellaio n°23 (patetica, ma nelle sue corde, la sceneggiata con cui ha finto di essere stato colpito al volto dopo l'ennesimo numero che aveva subito da Alex  :D ) e mangiandosi due volte il 3-0.

E' vero, Mauro era in fuorigioco.

Ma sapete cosa direbbe uno Juventino (ma anche un milanista eh) dopo una partita del genere? Che si è giocato di merda, e che se si era davvero così forti lo si rimontava, quel gol in fuorigioco. E poi, tanto più in casa, la si vinceva.

E invece sapete cosa dice un Interista (l'interista medio, perlomeno, ne conosco anche di sportivi)? ABBIAMO PERSO PERCHE' IL GOL DI CAMORANESI ERA IN FUORIGIOCO. JUVENTUS LADRA (tra l'altro, dopo una stagione come questa, ci vuole coraggio anche solo a pensarlo). Ed è proprio questa mentalità che vi ha resi ridicoli per anni, l'addossare agli altri colpe che sono solo e soltanto vostre. Scaricare le responsabilità.

Infatti se siete universalmente riconosciuti come perdenti un motivo ci sarà; se avete avuto bisogno di un golpe che annullasse completamente la concorrenza per vincere (in Italia, perchè in Europa la musica è un'altra..) un motivo ci sarà.

Ecco, è per questo che i vostri commenti mi fanno scompisciare e i cori "solo rubare, sapete solo rubare" dell'altra sera mi fanno godere come un riccio: sono passati due anni, due anni in cui hanno tentato di ammazzarci mandandoci in B e smembrandoci la squadra, ma è bello tornare e constatare che certe cose non cambiano proprio mai..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Una difesa veramente fantastica, complimenti *_*

Tra l'altro dopo i 10 punti (circa) regalati all'Inter e i 10 tolti alla Juventus quest'anno, sentire il coro "sapete solo rubare" mi ha lasciato un pò così ---> °_°
 

Wolf

Parroco
Son Goten ha scritto:
E' vero, Mauro era in fuorigioco.

Ma sapete cosa direbbe uno Juventino (ma anche un milanista eh) dopo una partita del genere? Che si è giocato di merda, e che se si era davvero così forti lo si rimontava, quel gol in fuorigioco. E poi, tanto più in casa, la si vinceva.

E invece sapete cosa dice un Interista (l'interista medio, perlomeno, ne conosco anche di sportivi)? ABBIAMO PERSO PERCHE' IL GOL DI CAMORANESI ERA IN FUORIGIOCO. JUVENTUS LADRA (tra l'altro, dopo una stagione come questa, ci vuole coraggio anche solo a pensarlo). Ed è proprio questa mentalità che vi ha resi ridicoli per anni, l'addossare agli altri colpe che sono solo e soltanto vostre. Scaricare le responsabilità.
1-2 il risultato finale. Al 2 della Juventus bisogna togliere un gol irregolare, 2-1 = 1. Il risultato finale sarebbe stato diverso quindi, cioè 1-1. Il risultato finale è un pareggio, quindi se ne può dedurre che l'inter ha perso a causa di un gol irregolare. E' matematica e logica.

Che si è giocato di merda, e che se si era davvero così forti lo si rimontava, quel gol in fuorigioco.
Allo stesso modo se la Juventus avesse dominato come tu dici avrebbe dovuto insaccare più dell'unico gol di Trezeguet, non trovi? Se non l'ha fatto non ha meritato la vittoria. C'è il fattore culo... ma dopo tot. tentativi anche quello si supera (vedasi Juventus-Napoli, l'assedio finale della Juventus doveva portare a un gol). Per dimostrare la reale superiorità della Juventus in questa partita bastava un altro gol juventino (o almeno che l'inter non facesse gol).

Per quanto riguarda le vittorie interiste la differenza è che attualmente a carica dell'inter non ci sono Moggiopoli, a differenza della Juventus che ne ha uno bello grosso sulle spalle (per quanto tu lo neghi e non ti possa piacere...):

è bello tornare e constatare che certe cose non cambiano proprio mai..
Se mai dovesse uscire qualcosa contro l'inter a livelli di Moggiopoli sarò pronto ad abbassare il capo, non cercherò una difesa stupida e patetica nei confronti del colpevole. Attualmente l'unica squadra tra inter e juve che si può appellare del titolo di ladra è la juve.

Ah... un'ulteriore differenza in linea di massima è che quando l'inter vince per qualche favore arbitrale l'interista medio non esulta, non gode e non afferma di essere superiore all'altra squadra; lo juventino medio (come tu provi) si atteggia giusto al contrario.
 

Thunder

Amico
l'unica squadra tra inter e juve che si può appellare del titolo di ladra è la juve.
Moggiopoli è passata' date=' la Juve ha già pagato per questo (anke se è stata la sola), quindi per favore BASTA definire la Juve una ladra
Ah... un'ulteriore differenza in linea di massima è che quando l'inter vince per qualche favore arbitrale l'interista medio non esulta, non gode e non afferma di essere superiore all'altra squadra
nn ho mai sentito un interista indignarsi per una svista arbitrale ke ha favorito l'inter
 

Wolf

Parroco
Thunder ha scritto:
Moggiopoli è passata, la Juve ha già pagato per questo (anke se è stata la sola), quindi per favore BASTA definire la Juve unaladra
La juventus non è stata la sola a pagare, è quella che ha pagato più di tutte, ma altre hanno pagato. Per il resto mi stavo riferendo giusto appunto al passato. La vecchia Juventus e l'attuale Inter. Entrambe con favori arbitrali. Le differenze però ci sono.

Thunder ha scritto:
nn ho mai sentito un interista indignarsi per una svista arbitrale ke ha favorito l'inter
C'è una buona differenza tra l'essere indignato e gioire in modo smisurato. Riconoscere il vantaggio subito non significa per forza nè provare sdegno nè gioire, semplicemente si riconosce il vantaggio e lo si accetta, rimamendo in mezzo tra le due emozioni.
 

Son Goten

Zoidberg
1-2 il risultato finale. Al 2 della Juventus bisogna togliere un gol irregolare, 2-1 = 1. Il risultato finale sarebbe stato diverso quindi, cioè 1-1. Il risultato finale è un pareggio, quindi se ne può dedurre che l'inter ha perso a causa di un gol irregolare. E' matematica e logica.Allo stesso modo se la Juventus avesse dominato come tu dici avrebbe dovuto insaccare più dell'unico gol di Trezeguet, non trovi? Se non l'ha fatto non ha meritato la vittoria. C'è il fattore culo... ma dopo tot. tentativi anche quello si supera (vedasi Juventus-Napoli, l'assedio finale della Juventus doveva portare a un gol). Per dimostrare la reale superiorità della Juventus in questa partita bastava un altro gol juventino (o almeno che l'inter non facesse gol).
Scusa ma così dicendo non fai che avallare la mia tesi.

Le sconfitte interiste sono sempre colpa di qualche arbitro brutto e cattivo, di Moggi, della sfortuna, del fatto che non ci sono più le mezze stagioni.

Tant'è infatti che arrivi a negare la netta supremazia juventina del secondo tempo, attaccandoti al "non avete segnato" dimenticando però che dopo il 2-0 abbiamo avuto almeno 3 limpidissime palle gol per fare tris (se vuoi te le ricordo: 1) Del Piero ubriaca Materazzi sulla dx, entra in area, e spara su Julio Cesar 2) Del Piero va via al clown Burdisso, Trezeguet è solissimo in area, ma il Capitano smanioso di segnare prova la penetrazione in area di rigore che gli riesce a metà 3) Del Piero-Trezeguet-Del Piero che, solo contro Julio Cesar, si fa parare un gol fatto). Senza contare, come ulteriore testimonianza del nostro dominio, che l'Inter -sotto 2-0, in casa, a rischio goleada- non si è resa pericolosa fino al 38' st.

Meno male, ed è questo che mi fa rotflare, che ai piani alti di via Durini la pensano esattamente come te; e non da ieri, ma da 15 anni (non a caso i risultati si sono visti).

Ah... un'ulteriore differenza in linea di massima è che quando l'inter vince per qualche favore arbitrale l'interista medio non esulta, non gode e non afferma di essere superiore all'altra squadra; lo juventino medio (come tu provi) si atteggia giusto al contrario.
Tipico degli intertristi non riuscire a leggere fra le righe..

Riguardati questo e l'altro post, e se ancora non capisci perchè esulto dopo un gol in fuorigioco fai un fischio che te lo spiego

Moggiopoli è passata, la Juve ha già pagato per questo (anke se è stata la sola), quindi per favore BASTA definire la Juve una ladra
Ci davano dei ladri anche quando in squadra avevamo gente del calibro di Zoff, Cabrini, Gentile, Scirea, Tardelli, Rossi, Bettega, Platini, Boniek, (cioè mezza nazionale campione del mondo più uno dei giocatori più forti della storia) e insegnavamo calcio nel mondo.

E meglio che te ne fai una ragione.

Ma infondo è proprio questo il bello: molti nemici molto onore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Immagino che sia troppo tardi per cancellare i post che contengono insulti gratuiti.

A parte il fatto che sono deluso dall'andamento del topic durante il mio breve periodo di assenza (evidentemente ho sottovalutato la situazione post-derby d'Italia), credo sarebbe inutile prendere provvedimenti adesso, andando a cancellare post che violano il regolamento.

Questa però é la prima, nonché ultima volta che soprassiedo. La prossima volta che la parola più utilizzata all'interno di un qualche Topic in questa Sezione sarà "merde", questo verrà chiuso su due piedi.

Datevi una regolata.
 

Syrio

AppesitÃ
Nonostante sia interista, son goten è la prima persona che vedo con quel nick che argomenta ciò che scrive...

Comunque non mi sembra ci sia tanto da discutere, questo topic è pieno zeppo di frasi fatte e supposizioni non accompagnate da prove certe e materiali (mi riferisco a moggiopoli).

Detto questo buon proseguimento :D .
 

CALOX

Passante
La partita di ieri dell'inter contro la lazio conferma il fatto che senza gli aiutini l'inter non va da nessuna parte.
 
Top Bottom