Come si scava?

R.A.B.

Passante
Scusate ho preso ieri diamante e nn ci crederete ma nn riesco a capire come scavare nei sotterranei... ditemi voi
 

R.A.B.

Passante
Dai rispondete x favore...

Xkè guardate e nn rispondete... sono disperato nn riesco a tirar fuori il martello o la picozza...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io non ho ancora iniziato a scavare e quindi non so dirti altro che provare a seguire le istruzioni del tizio ad Evopoli. Per il resto porta pazienza finchè arrivi qualcuno che ti possa aiutare. Siamo un un forum, non in una chat o cose simili.
 

Bisba

Parroco
Be.. io di solito quando scavo uso il martello sulle parti più chiare per trovare gli oggetti... e appana li trovo tolgo il martello e mi dedico con più calma...
 

Mister

Zoidberg
R.A.B. ha scritto:
Scusate ho preso ieri diamante e nn ci crederete ma nn riesco a capire come scavare nei sotterranei... ditemi voi
Clicca col pennino sullo schermo quando cammini... vedrai ke dal punto in cui clicchi col pennino si diffonderà un'onda in stile sonar... se nelle vicinanze ci sono oggetti vedrai dei puntini gialli luminosi. I puntini nei muri sono per scavare, nel terreno sono trappole o oggetti sepolti (ma in quest'ultimo caso solo se tu hai seppellito oggetti o qualcuno con cui giochi in wireless).

Una volta ke trovi un punto dove scavare vacci accanto e schiaccia A. Da li parte il minigioco per scavare. Cliccando col pennino sulle rocce, le scavi; mentre se clicchi sugli attrezzi cambi dalla piccozza al martello (sconsigliato l'uso del martello).

Le rocce possono essere di varia durezza e stratificazione, ma superato un certo numero di piccate arriverai ad uno strato di roccia ke è lo sfondo ke nn puoi assolutamente sfondare.

Sotto gli strati di roccia troverai degli oggetti (all'inizio prima di scavare ti dice quanti ne puoi trovare al max).

+ di così nn posso dirti.. se anke con queste indicazioni nn capisci :| beh... datti all'ippica O_o
 

marmino

Passante
devi usare la piccozza chè è gia selezionata dopo aver toccato i puntini gialli sono punti dove poi scavare c'è un pavimento crepato batti la piccozza sul pavimento e puoi trovare gli oggetti
 
Top Bottom