I luoghi per l'Allenamento mirato in diamante/perla

Chirt

Amico
Per l'allenamento mirato credo che anche voi abbiate trovato dei luoghi propizi dove trovare più facilmente i pkm che vi servono!1 i miei sono questi

DIF-> la grotta dell'isola Ferrosa (per i Graveler e gli Onyx)

ATK SP->l'antico cheatoe nella foresta Evopoli (per i Gastly)

DIF SP-> nel tratto d'acqua sopra Arenipoli (per i Tentacruel e i Mantyke)

VEL->nella zona tra l'area provviste e l'area svago (per i Raticate e i Fearow)

Purtroppo non ho ancora trovato un posto pieno di pokèmon che aumentino l'ATK, ci sono punti coi Machoke ma ci sono anche tanti altri pokèmon...voi per aumentare i PA in ATK in che posto andate?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per la Difesa mi reco anche io alla Grotta Ferrosa, ma per i Graveler e gli Steelix (2 EV). Anche il Monte Ostile è pieno di pokemon per la difesa ma è più fuori mano.

Per l'Attacco Speciale, ti consiglio la riva valore. Trovi i Girafarig (2 EV). Inoltre ci sono anche Kricketune (di notte 2 EV Attacco), Bibarel (2 EV Attacco) e Staravia (2 EV in Velocità).

Per la Difesa Speciale, vado ad Arenipoli pure io, ove ci sono anche i Pelipper (2 EV Difesa) sebbene più rari.

Per i PS, al percorso 222 (sto andando a memoria, è lo spiazzo d'erba tra Arenipoli e la Riva Valore) ove si incontrano molti Gastrodon (2 EV), oltre ad altri pokemon da 2 EV in altre caratteristiche.

In genere, preferisco i posti con almeno due possibilità, per velocizzare gli allenamenti e rigorosamente pokemon da 2 EV ciascuno.
 

Chirt

Amico
Siccome devo fare un allenamento mirato in atk,stavo cercando un posto adatto!

riva valore è quella con la neve? perchè l'avevo individuata anch'io ma proprio oggi ho lo swarm di smoocham XD

mi sa che dovrò aspettare domani per finire l'allenamento....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nono, la Riva Valore è in basso. Ci arrivi da Rupepoli o da Arenipoli o, al limite, da Pratopoli (ma la strada è più lunga).

Di sera/notte è un buon posto perchè ho notato che si incontrano molti più Kricketune. Portati possibilmente anche un pokemon con umidità: si incontrano Geodude e Graveler i quali, se non riesci a sfuggirgli, hanno la tendenza ad esplodere quasi subito.
 

deynon

Passante
Io per Dif e Dif Spec uso lo specchio d'acqua davanti alla Lega Pokemon dove torvo i Tentacruel (2EV dif spec) e i Pelipper (2EV dif)
 

Drakon13

Cavaliere dei Draghi
io in genere per l'atk vado sul percorso 216 li mi capitano molti machoke nel caso non escono fuggo fino a quando non li incontro ma li incontro spesso in quel tratto spero vi sia di aiuto 
 

Strax

Smogon Loyalist
Necropost di 7 anni...credo sia un record
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom