Scheda allenatore....la terza stella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Ghorn

Zoidberg
Dunque fino ad ieri ... avevo battuto la lega ed avevo vinto la supergara di bellezza al livello master... ed infatti la mia scheda allenatore aveva due stelle.

Oggi ho deciso di terminare il pokedex e dopo un overdose di scambi al parco amici ho raggiunto le 490 specie di pokemon registrate di cui 424 catturati (mi mancano solo da vedere Darkrai, Shaymin ed Arceus). La scheda allenatore ha però ancora solo 2 stelle!  :D

Che cosa devo ancora fare per ottenere la 3 stella? Li devo catturare tutti? :D ;

Ciao Flavio
 

El Ghorn

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
beh? è in evidenza fenomeno.... ma se mi spieghi cosa devo fare....grazie perchè io non ci arrivo!

Il topic "in evidenza" recita: "Non c'è molto da dire... non sarà difficile, ma è senz'altro la stella più lunga e noiosa. Servono almeno 482 specie registrate (viste): non sono essenziali Mew, Lugia, Ho-oh, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus".

dovrei avere quindi la terza stella... o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le gare da vincere erano almeno due per avere la stella. Hai vinto solo bellezza? Allora ieri non avevi due stelle, bensì una.

E la seconda te la sei guadagnata oggi con il pokédex [perchè si, basta vederli, non catturarli.]
 

El Ghorn

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Le gare da vincere erano almeno due per avere la stella. Hai vinto solo bellezza? Allora ieri non avevi due stelle, bensì una.

E la seconda te la sei guadagnata oggi con il pokédex [perchè si, basta vederli, non catturarli.]
Ho avuto anch'io quel dubbio, ma le due stelle le ho da un pezzo.... fino ad ieri avevo visto solo circa 440 specie e non potevo proprio aver preso la stella per il pokedex ... mi aspettavo quindi la terza stella una volta raggiunti i 482/490.

D'altronde non ho sconfitto i 100 allenatori (sono fermo a 49) e non ho nemmeno una bandiera.... quindi le due stelle dovrebbero proprio essere quella della lega e quella delle supergare (ho letto da altre parti che basterebbe vincerne solo una per la stella... anche se Serebi dice che si debba vincerle invece tutte). Boh?!!

Delle 2 stelle fino ad ieri sono più che sicuro..... ho deciso di prendere la terza proprio per il colore di bronzo della scheda che non mi piace proprio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vuoi risolvere ogni dubbio?

Prova a vincere un'altra gara a livello Master.

Arriva la terza stella? Era quello il problema.

Non arriva? Allora serviva "catturarli", anche se io non l'ho dovuto fare per averla, ergo presumo non serva nemmeno a te.
 

El Ghorn

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Vuoi risolvere ogni dubbio?

Prova a vincere un'altra gara a livello Master.

Arriva la terza stella? Era quello il problema.

Non arriva? Allora serviva "catturarli", anche se io non l'ho dovuto fare per averla, ergo presumo non serva nemmeno a te.
Buona idea, tagliamo la testa al toro..... grazie Lord..... provo e poi nei prossimi giorni ti dico
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
É vero, ma è bloccato, ergo per chiedere non poteva fare altro di diverso dall'aprire un altro topic.

Mi accorgo ora che comunque in quel topic è presente un errore grave (probabilmente dovuto a notizie inesatte provenienti da fonti in questo caso poco attendibili), forse due.

L'errore grave riguarda proprio le gare master da vincere: per la stella ne basta UNA sola. In questo momento ho due stelle, lega e gare (di cui ho vinto solo quella di classe), mentre non ho ancora iniziato a scavare, alla torre sono fermo sulle 50 lotte circa e per il pokedex mi manca qualche pokemon di Kanto.

Aggiorno il topic in questione.

L'altro probabile credo riguardi proprio il pokedex. I pokemon mi risulta che debbano essere catturati, non visti, esclusi i soliti leggendari noti. In questo forum, mi sembra che ci sia qualcuno che si sia trovato a doverli catturare pur avendoli visti tutti per ottenere la stellina (Deynon?). Non essendo per ora in grado di provare di persona (a differenza del discorso gare), mi occorre qualche conferma, per provvedere alla correzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ero a conoscenza di quegli errori, spuntati fuori in [iurl=http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=3796.0]questa discussione[/iurl]. Essendo bloccato, non potevo modificare il messaggio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Capita di perdersi quando ci sono troppi topic sullo stesso argomento. Riapro il principale (chissà perchè poi era stato chiuso) e chiudo gli altri.

La discussione procede qui.

:D ;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom