Le migliori curve in Italia

#1
Pensavo, ad un topic per parlare delle migliori curve di Ultras ( ma di tifosi, non di teppisti, sia chiaro) .

1) Napoli: 60.000 in C, difficilmente si trovano, peccato per qualche lama di troppo .

2) Bergamo & Brescia: Nulla da dire .

3) Catania: Calorossimi .

4) Catanzaro: Lo stadio pieno, quando la squadra era gia retrocessa, e' una cosa molto buona .
 
#8
Killer-mimi ha detto:
Hellas ? No lame e politica, please .
È inutile ma la politica c'è dappertutto. Come c'è nella mia squadra c'è in gran quantità anche nelle curve delle squadre capitoline. C'è nel Livorno come c'è nell'Hellas.

Quel che preoccupa non è la "politica negli stadi", in quanto politica, nel vero senso della parola, rappresenta l'arte del governare, porre delle regole per la convivenza di un popolo. Se fosse così ben venga la politica, visto che le regole negli stadi devono esserci.

Spesso si accostano i fascisti nelle curve a "politici", ma nessuno si rende conto che questi quattro co***oni non hanno nulla a che fare con la politica ma hanno soltanto sete di sangue, di violenza. Altrimenti non si spiegherebbero le bottiglie di Molotov dei romanisti che erano pronte per essere lanciate sui pullman dei Livornesi.

A questa gente la politica non interessa. Sono ignoranti. Hanno solo voglia di violenza, ma io li manderei tutti in un campo di concentramento per far capire loro cosa vuol dire realmente il FASCISMO, magari la smetterebbero di inneggiare a gente come Mussolini. Non si rendono proprio conto che c'è gente che sta ancora soffrendo per i loro cari per via di quello a cui inneggiano. È una vergogna...

FORZA VIOLA

---EDIT---

Nikko tifi viola?? GRANDISSIMO
 
Ultima modifica da un moderatore:
#16
Questo non lo metto in dubbio (reagisci e non solo dentro lo stadio), io dico in generale.

La domenica allo stadio è un occasione per divertirsi, è una festa, possono capitare malintesi però la violenza non è la cosa migliore in uno stadio..
 
#18
nikko ha detto:
la fiorentina ne ha fatti 18.000 in serie C2... bah
Per finire alcuni dati di stagioni difficili: 17.610 abbonati per la B del ’93/94, 16.648, cifra incredibile, per la C2 del 2002/03 e addirittura 21.425 per la B dell'anno scorso, sesta società d'Italia.
Straordinaria la cifra in C2, e quella di due anni fa, ma quando eravate nei guai (in A) eravate 11.000. Comunque, più che gli abbonati, vanno viste le medie di spettatori: altrimenti anche squadre come Napoli con pochi abbonati ma molti spettatori "normali" avrebbero teoricamente pochi spettatori....

Beh, i Genoani in Casa sono 30.000 in Trasferta 4 Gatti .
Siamo giusto quelli famosi per le trasferte oceaniche. Siamo sempre minimo 4.000-5.000 (se non sbaglio l'anno scorso a Empoli eravamo sui 10.000), e conta che é molto deprimente per gente che doveva andare a giocare contro il Milan vedersela con la Pro Sesto.
 
#24
Killer-mimi ha detto:
Gia' ma le lame saltano fuori negli scontri tra i vari ( Samp su tutti ) rivali ! No alle infamate, i veri scontri ultras si fanno a mani nude !
tu hai qualche problema. gli scontri tra ultras NON CI DEVONO ESSERE. PUNTO. (non la fiat)
 
#26
Killer-mimi ha detto:
Gia' ma le lame saltano fuori negli scontri tra i vari ( Samp su tutti ) rivali ! No alle infamate, i veri scontri ultras si fanno a mani nude !
Con la Samp si pigliano a botte le solite 400 persone (in tutto, noi e loro). Dentro allo stadio ce ne stanno più di 40.000. Vedi un pò tu...