Chirt's team

Chirt

Amico
Giocando su internet ho perso ogni mia certezza sulla mia capacità di sapere allenare bene i pokèmon...

ne ho un po' con gli Ev e la natura a posto,potete darmi qualche consiglio su come comporre il team?

I miei pkm migliori sono:

-GLISCOR

scaltra

DANZASPADA

AERASSALTO

BRECCIA

TERREMOTO

-MAGNEZONE

modesta

MAGNETASCESA

TUONONDA

CANNONFLASH

FULMINE

-WEAVILE

decisa

(qui ho date ev in ATK e in DEF SP. però vedo che consigliano pe lo più di aumentare la VEL,voi che dite?)

DANZASPADA

AERASSALTO

NOTTESFERZA

GELOPUGNO

-KINGDRA

modesta

PIOGGIODANZA

DRAGOPULSAR

GELORAGGIO

SURF

-LEAFON (indeciso tra lui e bellossom)

decisa

GIORNODISOLE

SINTESI

MORSO

FENDIFOGLIA

-BELLOSSOM (indeciso tra lui e leafon)

modesta

GIORNODISOLE

LUCELUNARE

SONNIFERO

SOLARRAGGIO

-BASTIODON (new entry,prima avevo magcargo)

sicura

PROTEZIONE

METALSCOPPIO

TOSSINA

BLOCCO

-MAGCARGO(tolto perchè troppo debole, o forse può avere qualche speranza?)

quieta

AMNESIA

RIPRESA

FORZANTICA

LANCIAFIAMME

-TOGRKISS (new entry che non so con chi sostituire)

modesta/leggiadro

CONGIURA

FORZANTICA

IDROPULSAR

ETERLAMA

e infine altri allenati bene sono

DRAGONITE,SCYZOR,STEELIX,PORYGON-Z,SLOWKING,HOUNDOOM,RAICHU,AERODACTYL...

Voi come lo formereste un team con questi pokmèmon a disposizione?

Io stavo pensando anche di fare un

NINJASK

allegra

SOSTITUTO

DANZASPADA

DOPPIOTEAM STAFFETTA

per potenziare gli altri miei pkm e quindi toglierei danzaspada a weavile e a gliscor per dargli un'altra mossa (per gliscor avevo già pensato a TRESPOLO)

Consigliatemi voi!
 

ROX

Passante
leggi il regolamento della sezione...... non puoi postare un box di pokemon dai quali dovremmo ricaverne 6, ma sei tu che devi ricavarne 6 per fare una squadra e solo allora riceverai un rate....
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un po' difficile senza uno straccio di base...

Magcargo è, come tutti, un buon Pokémon, ma che non trova spazio tra gli OU a causa delle sue debolezze 4x. Può sperare di resistere ad un terremoto non stabbato con una Bacca riduci-danno, ma solitamente chi ha terremoto è anche accompagnato da una mossa/Pokémon acqua (Swampert, Gyarados, ...), quindi...

In un team non vorrai mai Kingdra + Bellossom/Leafeon, oltretutto usare Giornodisole su Leafeon solo per Sintesi... molto meglio Danzaspada-Fendifoglia-ForbiceX/Sostituto-Staffetta, no? Su Bellossom ti consiglio Roserade, per il semplice fatto che impara Weather Ball, di tipo fuoco con Giornodisole, che elimina i fastidiosi Erba nemici (non pretenderai di attaccare solo con Solarraggio?). Fai molta attenzione ai Tyranitar/Hippodown/Abomasnow negli switch, che firmeranno la condanna dei tuoi Pokémon solari.

Weavile SDef? No, no, no. È uno dei più veloci Pokémon, quindi deve avere Speed per superare quelli più lenti di lui (anche solo di 1 punto). Almeno 373, il resto in Atk. Va bene SDancer ma lo preferisco CBander con Pursuit, che OHKOa Azelf, Alakazam e Gengar ANCHE se non switchano. In più Breccia su Aeroassalto.

Quel Bastiodon non mi piace con Protect, mi sembra un po' inutile... neanche un attacco...

A Togekiss rivedi completamente gli attacchi perché quelli lì fanno schifo forte. o_o

E PER FAVORE, già usare Ninjask è orribile, CON DOPPIOTEAM si tocca il fondo. -_-
 
Top Bottom