Final Fantasy VIII [Aiuto]

rossi

Passante
scusate mi sapreste dire dove si trova tomba del re senza nome????  grazie  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Beh, specificare di quale gioco parli sarebbe utile eh
default_WUWdc.gif
 

Tym

Parroco
Ma devi aprire un nuovo thread per ogni piccola informazione sul gioco? Cerca di aprire thread che possano essere utili anche a qualcun'altro, tipo una discussione generale sul gioco in cui chiedere aiuti e poi chiedi tutto lì. Magari così anche altri lo useranno!

Ora edito il titolo, da ora in poi chiedi qui se ti servono altri aiuti.
 

rossi

Passante
ciao ho visto il concerto di selphie, poi il garden poteva muoversi e mi hanno detto che dovevo andare a vedere balamb. ho girato tutta la mappa ma nn la trovo vuoi sapete dovè? mi aiutate?  grazie
 

rossi

Passante
ciao sono a balamb entro però c'è davanti un furgonme che nn mi lascia passare e una guardia mi dice che è vietato l'accesso pk c'è edea. cosa devo fare?  grazie
 

Blackmew

Parroco
rossi ha scritto:
ciao sono a balamb entro però c'è davanti un furgonme che nn mi lascia passare e una guardia mi dice che è vietato l'accesso pk c'è edea. cosa devo fare?  grazie
Non so, prova a parlare con la guardia e a gironzolare un po, la guardia dovrebbe rivolgerti la parola...Comunque avrei una domandina anch'io...Nel Castello di Artemisia quando andavo in un ponte mi ero accorto che cadeva una cosa di sotto...Ho letto in una guida e ho saputo che era la chiave dell' armeria  che serve per aprire una porta con dentro uno degli 8 guardiani del castello!T_T Adesso che la chiave è caduta dal ponte di legno come faccio a prenderla? :D ;

Rispondetemi!
 
Top Bottom