Record Torre Lotta

Razile

Rappresentante di classe
Qual è il vostro record? siete riusciti a raggiungere le fatidiche 100 vittorie? con che team?

Io con Starmie, Electivire e Salamence sono arrivato solo a 45 vittorie ._.

possibile che ipnosi non fallisca mai, bandana funzioni SEMPRE (e dico sempre!) e che crittano sempre? sono io o la CPU è un po troppo "avvantaggiata?"
 

Steph

Great Teacher
Mod
149, ho perso alla seconda battle del 22° torneo per colpa di un Latios che ha fatto CH sulla mia Latias.

Ho usato diversi Pokémon, per le prime volte ho usato Latios con Soul Dew, Slaking CBanded, Metagross life orber e così via...

Poi ho usato Infernape misto, DDGyara e uhm... non ricordo il terzo, mi pare ancora Latios.

I tre che ho usato di più (insieme) sono: Leafeon con SDance/Substitute/BPass e BaccaSalak, DDGyara e Latias.

Alcune volte poi ho usato Jolteon con Chargebeam/Substitute/Agility con Baccalici anziché Leafeon, ma mi è tornato di più utile il tipo erba per la difesa.
 

deynon

Passante
IO sono a 27, ma solo perché hanno un foculnastro che gli và anche 4-5 volte di fila e fanno una mare adi brutti colpi...

Poi, forse sarà una mia impressione , ma ho npotato che più aumenta il numero di punti che si hanno ( i punti della scheda allenatore, non quelli lotta), più aumenta la ddificoltà con lgi stesis pokemon di battere gli avversari.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io sono a 35, con una squadra messa insieme alla meglio. Per ora ho sospeso i tentativi per dedicarmi ad altro. Pure io ho avuto l'impressione che la Bandana dell'avversario funzioni sempre (anche in tutto il Parco Lotta di Smeraldo però era così, eh!), fortunatamente questo fatto non è stato finora determinante.

deynon ha scritto:
Poi, forse sarà una mia impressione , ma ho npotato che più aumenta il numero di punti che si hanno ( i punti della scheda allenatore, non quelli lotta), più aumenta la ddificoltà con lgi stesis pokemon di battere gli avversari.
Potrebbe anche avere un senso ciò, ma visto che basta sconfiggere un qualsiasi pokemon selvatico di livello 2 per ottenere un paio di punti in più, non credo proprio ci sia un legame. Almeno spero...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma siete sicuri? Io di Bandane neanche l'ombra... piuttosto tanti, ma tanti Focalnastri e tante, ma tante Bacche (quelle riduci-danno).

E dal 50 in su, anche Stola/Lentiscelta.
 

Mister

Zoidberg
51 vittorie ._.'' ho perso contr un avversario ke mi ha haxxato in faccia <_<'' maledizione ai colpi di culo della cpu ke un culo manco ce l'ha.... cmq l'ultima volta ho preso perkè nn conoscevo il movepool di froslass e mi ha fatto thunderbolt su gyarados... a saperlo avrei mandato electivire.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ma siete sicuri? Io di Bandane neanche l'ombra... piuttosto tanti, ma tanti Focalnastri e tante, ma tante Bacche (quelle riduci-danno).

E dal 50 in su, anche Stola/Lentiscelta.
Bandane sì, abbastanza. In 35 sfide almeno 4 pokemon e, visto che me ne accorgo solo quando funzionano, sono un'elevata percentuale. Focalnastro ne ho notati di meno, anche perchè spesso mi occorrono due colpi per stendere l'avversario. Delle bacche nuove, tantissime anche da me.
 

Moltres

Zoidberg
ho perso  a 44 con latios-cuorugiada (psichico, surf, fulmine, ripresa) blissey-avanzi (lanciafiamme, covauova, tossina, rinfrescata) metagross-baccastagna (meteorpugno, terremoto, cozzata zen, riposo)

anche io ho incontrato almeno 4 bacche che riducono i danni e sono stato battuto da un charizard merdoso con dragodanza, dragofuria e bandana che ha fatto 3 brutti colpi di fila <_<
 

neptuneman

Parroco
Io non ho cominciato il singolo, ma ho vinto una serie con Multipla. Infernape (di merda) e Heatran.

Adesso la faccio con quei due e Gengar ( mi potete consigliare uno strumento per lui
 

Mister

Zoidberg
Denny ha scritto:
Io non ho cominciato il singolo, ma ho vinto una serie con Multipla. Infernape (di merda) e Heatran.

Adesso la faccio con quei due e Gengar ( mi potete consigliare uno strumento per lui
Devo dire ke i pokémon ke hai scelto sono tutti d'attacco. Infernape lo puoi usare con life orb o expert belt; heatran invece necessita d choice specs o scarf (io opterei per l'ultima).

Ma per gengar mmmh dipende molto dal set ke usi, se è un set da choice specs (ma hai già heatran come choice user).

Opterei per focus sash.
 

marmino

Passante
io 33 di fila

pokemon heatran walrien sceptile. complimenti per l 149 vittorie di fila steph.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom