capodanno

Shakezart

Passante
In quanto ci apprestiamo al festeggiamento del capodanno mi pareva opportuno postare il listino di botti e fontane in preparazione all'evento al fine di confrontarci.  :D

Possibilmente riportate il colore di pericolosità riportato sul fondo per accendere (Verde, Giallo, Rosso, Nero) o specificate se ciò non rientra nell'elenco per evitare pubblicità esplicita.

Per quello che riguarda le fontane citate la tipologia.

Per il momento io dispongo di

86 neri

40 rossi

100 gialli

200 verdi

fontane: 3 vulcani

            1 millefoglie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shakezart ha scritto:
Per il momento io dispongo di

86 neri

40 rossi

100 gialli

200 verdi

fontane: 3 vulcani

            1 millefoglie
Urca che arsenale ben fornito; ma passi il capodanno in una zona di guerra?

Io ho preso "solo" una confezione di cinque minivulcani ed una di una ventina di quei bastoncini che sprizzano scintille...
 
S

Super Warrior

Io non ho preso nulla, e non credo lo farò.

A parte qualche mefisto quà e là per far saltare i passanti di sera.
 
E

Euphoria

Essevuh ha scritto:
Io non ho preso nulla, e non credo lo farò.

A parte qualche mefisto quà e là per far saltare i passanti di sera.
un must...

comunque solitamente non li compro, scrocco qua e là: risparmio qualche euro e mi diverto lo stesso coi soldi degli altri. *risatina sommessa*
 

Wolf

Parroco
Fontane? Non scherziamo suvvia... sono concessi solo razzi e petardi.

Nella giornata di oggi vado a fare incetta da Bob Caselli a Milano.

Non ho intenzione di spendere tanto... magari un solo razzo ma coi controcoglioni e qualche petardo pesanterrimo.

EDIT: ah... anche i mortai vanno bene oltre a razzi e petardi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
andate affanculo voi e i vostri botti di merda, ché l'anno scorso mi avete distrutto il cestino della bici, che non ho potuto uscire di casa, che me li avete tirati addosso.  spero che vi si trincino le mani.  siete la rovina dell'italia.
 

Wolf

Parroco
Gkx ha scritto:
andate affanculo voi e i vostri botti di merda, ché l'anno scorso mi avete distrutto il cestino della bici, che non ho potuto uscire di casa, che me li avete tirati addosso.  spero che vi si trincino le mani.  siete la rovina dell'italia.
Qualcuno ti odia?
 

The King

Amministratore di condominio
Forse li compreremo è ancora da vedere, magari li rimediamo tramite qualche sequestro ma sempre qualcosa di poco pericoloso.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
io sinceramente sn ancora indeciso sul cosa fare....

sinceramente nn ne faccio uso, ma forse  potrei anche ripensarci.....!
 

MC5

n00b ante litteram
Quest'anno speravo di comprare come l'anno scorso 5-6 razzi e qualcos'altro entro un bagget di 50-80€.

Ma quest'anno pare che io sia l'unico disposto a sborsare...

Comunque, al diavolo, qualcosa la piglio uguale!
 

Falkon

Passante
Io l'anno scorso ho sparato un sacco di botti ma a casa di un mio amico bello imbelinato in collina...io un minimo di paura la ho sempre ma almeno non potevamo danneggiare nessuno! QUest'anno no, starò con altri amici...non faremo neanche un bel cenone (con mio immenso dolore) ma è giusto per stare in compagnia a tirarci come le cagna al tramonto dopo che gli arbusti son stati sventrati dalle radici.

PS: Shakezart...parla come mangi °_° X°D

No ma non offensivamente, però per avere 11 anni e non dovendo scrivere una lettera ad una senatore il tuo mi sembra un linguaggio un po' forzatamente elaborato..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
X negligenza nn ho ancora comprato niente. Spero di trovare qualcosina domani...

Cmnq come ogni anno comprerò le solite mefisto, fontane(piacciono ai piccoli), e se ci riesco 2-3 petardi...

Ah, anche quelle ke sparano a ripetizione, nn ricordo come si kiamano...

Cmnq oltre i 25€ nn voglio andare st'anno... :D ;
 

Thunder

Amico
qualke mefistuccio scroccato qua e la, nn ho mai capito cosa ci sia di divertente nello sparare i botti, ma i miei amici ne hanno sempre le taske piene, perciò ogni capodanno facciamo saltare sulla sedia qualke simpatico avventore di qualke barr
 

The King

Amministratore di condominio
Che stanchezza XD.

Son tornato stamane alle 7:36 a casa, dalle 18:00 del 31 che ero uscito :°D.

Auguri di buon anno a tutti.
 
Ho sempre amato i botti alla fine dell'anno, non tanto quelli che fanno solo un botto, che piacciono tanto a mio padre, quanto quelli che vanno in alto (magari emettendo un fischio terrificante) e scoppiano in aria in una coreografia colorata. Si sparano da un tubo piantato in terra (mortaio) e per comprarli ci vuole il porto d'armi (sono fuochi di 4^ categoria, non vendibile liberamente come quelli di 5^).

Quest'anno non se n'è fatto niente, anche perchè le donne in casa mia appena sentono che si vuole comprare spari, cominciano ad abbaiare.
 
Top Bottom