ennesimo topic su vista

G31

Amico
ragazzi scusate se apro un altro topic ma questa volta nn è per me,è per un amico quindi nn me ne vogliate(a natale siamo tutti + buoni  ;_ :D .cmq vi espongo subito il problema

ad un mio amico hanno regalato un comp con vista preinstallato compreso di monitor ecc...

ha 2 problemi.il primo è ke non appena metto la spina dell'alimentazione nella presa il computer si accende in automatico :D :D

xò se poi lo spengo rimane spento,non si riaccende da solo

il secondo è ke dopo averlo acceso fa la schermata di caricamento e poi prima di arrivare al desktop mi esce un errore ke dice:la configurazione di vista non è completa premere ok per riavviare ed installare di nuovo windos vista.ora:io so che insieme al comp dovrebbero uscire dei dischi contenenti i driver e il sistema operativo.non so se vista è talmente aggiornato ke ha tutti i driver di tutte le schede video,audio,ecc.,,ma non penso,cosa dovrei fare?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Rivolgerti al negozio dove l'hai acquistato. Per legge, tra l'altro, dovresti *comunque* avere un disco di ripristino, che ti *deve* fornire il rivenditore.

Preparatevi a battagliare col negozio.
 

G31

Amico
allora nn sbagliavo,il fatto è ke il disco nn c'è ed essendo che gliel'ha regalato suo zio nn sa dv'è stato comprato...vabhe ora vediamo grazie cmq ah e BUONE FESTE A TUTTI
 
Top Bottom