Fantaghirò

Slayer

Rappresentante di classe
OMG!!! Prima guardando i programmi della settimana sul sito Mediaset.it vedo che da Mercoledì trasmettono di nuovo Fantaghirò!!!

Mercoledì: Fantaghirò dalle 10:00 alle 13:00

Giovedì: Fantaghirò 2 dalle 09:00 alle 12:00

Venerdì: Fantaghirò 3 dalle 09:00 alle 12:00

E credo che la settimana dopo trasmettano gli altri due!

Sono troppo emozionato!

E' da quando ero piccolo che vedevo questi film!

Che ricordi *_*

Voi lo avete mai visto?

Cosa ne pensate?
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
meglio di jack e il fagiolo magico.

mi piaceva fantaghirò, ma giusto fino a 5 anni fa. :/

perché non rifanno film come "un natale esplosivo" invece del solito "mamma ho perso/preso *inserireoggettoqui*"?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non so cosa sia peggio nell'intera programmazione televisiva natalizia [cito soprattutto "Una poltrona per due"].
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Pum ha scritto:
Non so cosa sia peggio nell'intera programmazione televisiva natalizia [cito soprattutto "Una poltrona per due"].
Magari mi è sfuggito, ma sembra che quest'anno non sia in programmazione per le feste natalizie!!

Però mica vorrai paragonarlo a Fantaghirò, eh? A me fa venire il latte alle ginocchia, "Una poltrona per due" è decisamente più spassoso!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
L'han passato a fine Novembre, infatti ho fatto i salti di gioia paragonandolo alla febbre: presa una volta, per tutto l'anno è passata [per modo di dire].

Non vedo differenza fra "Una poltrona per due", "Balto", "Fantaghirò" e tutti gli altri, personalmente.
 
E

Euphoria

Lord Pum ha scritto:
L'han passato a fine Novembre, infatti ho fatto i salti di gioia paragonandolo alla febbre: presa una volta, per tutto l'anno è passata [per modo di dire].

Non vedo differenza fra "Una poltrona per due", "Balto", "Fantaghirò" e tutti gli altri, personalmente.
ehi, piano, piano!

almeno "Balto" piace ai bimbi (o almeno credo), "Fantaghirò" è noioso per i bambini e ancora peggio per i più grandi O.O
 

Iro

Amministratore di condominio
Una poltrona per due è molto più bello di tutta sta accozzaglia di roba messa assieme, poco ma sicuro.
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Allora non fa schifo solo a me XD
Cioè non è il fatto che faccia schifo, se lo trasmettessero per la seconda volta mi soffermerei a guardarlo, ma è stato sempre trasmesso ad eccezione di alcuni anni.

Ormai lo sappiamo a memoria XD.

La prima volta che lo visi era carino e insieme a mio fratello non perdevamo manco una puntata era bellissimo, ma ora basta :°D.

Cazzarola un pò di inventiva ci vorrebbe :D
 
Mi piaceva, ma adesso si è fatto vecchio, li avrò visti tutti una ventina di volte ciascuno, li so a memoria, non vale la pena di vederli ancora.

E l'hanno fatto anche l'anno scorso, ma ho evitato di vederli.
 
Come può un bambino non restare incantato da tutte quelle creaturine che parlano? mi è piaciuto in particolare quello col pirata che mangia i bambini, mi ricordo che mi fece venire molte fantasie all'epoca  XD

Una poltrona per due, come tutti i vecchi film di Eddie Murphy, è ancora qualcosa che mi fa lasciare accesa la TV. A parte che fanno ridere, ma poi sono troppo anni '80!  :D

Trivia quiz: Che legame c'è tra il film "Il principe cerca moglie" e Guerre Stellari? Per chi indovina c'è in palio il pene di Romualdo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la voce di Fener è una comparsa de Il principe cerca moglie!!! Uahahah ho vinto! [ voglio vedere come ti procuri il premio 8) ]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
OMG!!! Prima guardando i programmi della settimana sul sito Mediaset.it vedo che da Mercoledì trasmettono di nuovo Fantaghirò!!!

Mercoledì: Fantaghirò dalle 10:00 alle 13:00

Giovedì: Fantaghirò 2 dalle 09:00 alle 12:00

Venerdì: Fantaghirò 3 dalle 09:00 alle 12:00

E credo che la settimana dopo trasmettano gli altri due!

Sono troppo emozionato!

E' da quando ero piccolo che vedevo questi film!

Che ricordi *_*

Voi lo avete mai visto?

Cosa ne pensate?
default_WUWdc.gif
A me sinceramente nn mi è mai dispiaciuto, anche se nn vedo un film di fantaghiro da anni ormai....

da piccolo invece li adoravo!
 
Top Bottom