Nuova scoperta!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo94

Passante
Ho scoperto che se ad esempio depositi un kadabra e dopo lo riprendi senza averlo scambiato si evolve lo stesso in alakazam.

Ho scoperto l'acqua calda? :D :D :D :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
wow, è incredibile quanta gente non lo sapesse XD

Io l'ho scoperto su serebii quest'estate e pensavo di essere l'ultimo XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
peccato solo per il fatto che devi effettuare prima uno scambio, altrimenti n si evolve!

...per nn pensare poi che si rischia di perdere il pokemon depositato, soprattutto se shiny!
 

Mister

Zoidberg
Black Knight ha scritto:
peccato solo per il fatto che devi effettuare prima uno scambio, altrimenti n si evolve!

...per nn pensare poi che si rischia di perdere il pokemon depositato, soprattutto se shiny!
Basta chiedere una condizione impossibile, come abomasnow 9 o inferiore ._. magari femmina, visto ke pare siano diffusissimi i maschilisti sul gts.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Mister ha scritto:
Basta chiedere una condizione impossibile, come abomasnow 9 o inferiore ._. magari femmina, visto ke pare siano diffusissimi i maschilisti sul gts.
mmmmh....

ma sai che nn ci avevo proprio pensato...........

grazie mille del consiglio! :D
 

matteo94

Passante
si, xò ad es. volevo scambiare e prendere uno zubat, ma chiedevano cose assurde, tipo dialga al  lv.100 ecc.

sn felicissimo xchè ho arceus e darkai.

Visti con uno scambio, e poi ottenuti in wfc.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
matteo94 ha scritto:
si, xò ad es. volevo scambiare e prendere uno zubat, ma chiedevano cose assurde, tipo dialga al  lv.100 ecc.
É assurdo anche solo pensare di mettere a disposizione alcuni pokemon comunissimi, sperando pure che qualcuno magari li prenda.

Se ti serve uno zubat scambiato, fai prima ad organizzare lo scambio con qualche amico e/o utente del forum.
 

Mister

Zoidberg
matteo94 ha scritto:
ma x lo scambio sul gts x far evolvere un pokemon
Lo scambio + comune ke si può fare è dialga per palkia o viceversa.

Altre possibilità sono heatran ke magari chiede dialga o palkia (anke se molto spesso a livelli superiori al 50).

Ancora potete trovare jirachi per jirachi (questo è molto comune, o almeno lo era quando ciclavo jirachi per ottenere le nature ideali).

Articuno, zapdos e moltres tra di loro (ma + facile moltres vs zapdos).

Cani idem.

Regi solitamente regice chiesto da altri regi.

Cani solitamente raikou vs suicune su tutto.

Insomma se cercate pokémon ke potete ottenere tranquillamente giocando, le richieste saranno sempre assurde visto ke cmq solo un nuibbetto cercherà di propinarlo sul gts :D ;''

Evitate di cercare pokémon ke si trovano in swarm o sugli alberi, non li troverete mai e se li trovate sarà per qualcsoa di assurdo.

Può essere un'idea cercare i famosi pokémon da scambio tipo gengar, kazam, machamp ecc ecc anke se è un pò ironico cercarli quando li avete depositati sul gts proprio per farli evolvere XD

Non mi vengono in mente altre info ._. se mi vengono ve le dico ok?
 

Frog95

Zoidberg
ma nn ho capito bn cosa intendete....

se metto per esempio un kadabra nel pc lo rimango x 1 giorno e poi lo trovo evoluto??

oppure dv fare lo scambio lo stesso??? -.- ^^

:D ^^ ^^ -.-
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Rocket ha scritto:
devi lasciarlo, fare uno scambio nel gts e poi ritirarlo.
È abbastanza chiaro. o_o

Depositi, fai uno scambio guardando nel GTS, ritiri nuovamente il pokémon depositato. Semplice... no? [spero o.o]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si è divagato abbastanza su un argomento ormai sviscerato in tutti i suoi aspetti...

locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom