damp rock

ROX

Passante
mi servirebbero delle delucidazioni su questo strum perchè sto buildando un rain dance team.....

volevo sapere se i turni della pioggia  usando rain dance con il poke con damprock e poi sostituendolo rimangono aumentati o tornano normali ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dipendono solo dal pokemon che effettua l'attacco.

Sono aumentati se lo strumento è tenuto dal pokemon che scatena l'attacco. Se successivamente cambi pokemon, il numero di turni di durata dell'attacco non si modifica.

Allo stesso modo per gli altri strumenti simili (es. creta luce, ecc...)

P.S.: Ho attrezzato anche io un team basato sulla pioggia. Potrebbe essere un confronto interessante. :D
 

ROX

Passante
cx! ha scritto:
Se successivamente cambi pokemon, il numero di turni di durata dell'attacco non si modifica.

Allo stesso modo per gli altri strumenti simili (es. creta luce, ecc...)
scusa non ho ben capito se io uso la raindance con un poke che tiene la damp e lo sostituisco i turni tornano 5 ?

il confronto sul team lo farò volentieri una volta ultimato, quindi controlla prossimamente la sezione team rating...  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ROX ha scritto:
scusa non ho ben capito se io uso la raindance con un poke che tiene la damp e lo sostituisco i turni tornano 5 ?
Ops... nono, i turni restano aumentati. Il loro numero viene impostato al momento dell'esecuzione dell'attacco e rimane tale. qualunque cosa succeda (scambio o ko) al pokemon "pioggiadanzante".
 

ROX

Passante
Bene allora la pietra è utilizzabile e forse potrebbe risolvere la mancanza di un trait tipo sandsteam di tyra per i poke acqua ( naturalmente perchè kyogre è uber), perchè è l'ostacolo maggiore per formare un raindance team
 
Top Bottom