Zelda: The Minish Cap

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo so che è vecchio, ma avrei bisogno di un aiutino, che in rete non ho trovato... Senza spoilerare mi date una strategia per Vaati, il boss dopo le tre campane? Io credevo bisognasse colpigli quei piccoli bulbi oculari per poi colpirlo nell' occhio grosso, ma dopo un po' di tempo,inizia a teletrasportarsi qua e la con delle specie di buchi neri - laser, senza più occhietti! Cosa posso fare?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[glow=red,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
Ti voglio bene!
default_chirolp_gusun.gif
[/glow] Secondo te, mi basta una pozione vita, per farcela?

Edit: Ma è impossibile! Dopo questo nemico ce ne sono... Altri due! Una strategia per battere il terzo? (Quello nel santuario!)

Ti prego, dimmi che è l' ultimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho usato tre fatine... per il terzo...quando fa uscire le braccia da terra usa il bastone sottosopra e entraci dentro diventando Minish...

cmq nella stanza di sottlo al santuario, distruggi i "cosi", ti daranno fatine e altro...
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, lo so, sono molto imbranato... E dopo le braccia? Quando si aprono i quattro occhi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa, l' avevo dimenticato... ecco:

Dopo  ti sdoppi e carichi la spada, metti i 4 di FRONTE ai 4 occhi, quando ti lancia le sfere le controbatti e distruggerai gli occhi tutti insieme, lo stordirai...VAI DI MAZZATE!!! Poi ricominci...
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma... Fa schifo! Pensavo ottenessi qualcosa alla fine del gioco, invece... 
default_chirolp_gusun.gif
. A maggior ragione, ti fa salvare, per cosa? Per ritrovarti con meno cuori? è stato il mio primo Zelda, non penso ne comprerò un altro! A proposito... Il Goron gigante o qualcun altro, ti dà qualcosa dopo aver finito le fusioni? Me ne manca una! è possibile trovare una casa per la fatina verde? (Come avviene per le altre due?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so cosa ti dà...perciò non ho risposto...

Minish Cap è un capolavoro...

ALTTP(A Link To The Past)è il mio preferito degli Zelda, ed è il migliore insieme a Ocarina Of Time...quindi sono due videogiochi IMMORTALI...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gamecube o Gameboy? E comunque Zelda mi sta antipatico, trama-polpettone, dungeon da seghe mentali (Sono rimasto intrappolato in vari labirinti, anche per più di un mese, per poi scoprire che bisognava lanciare una bomba in una qualche parte di un muro...) e niente premio, oggetto bonus finale... Adoro quei giochi in cui una volta finito il gioco lo ricominci con vestiti-armi-personaggi-abilità diverse (
default_chirolp_gusun.gif
Chain of memories
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Riku

Amico
anche io sto giocando a minish cap, però mi pare un pò troppo corto, solo 4 dungeon, comunque sono molto belli oracle of seasons e oracle of ages, sono più lunghi ed una volta finiti puoi collegarli e continuare sull'altra cassetta con il seguito, e comunque zelda mi appassiobna, i rompicapo sono la parte migliore( comunque a minish cap, sono fermo all'ultimo dungeon, nella stanza con i tre pulsanti sul pavimento di ghiaccio con i due blocchi, dopo aver preso la lampada, se mi potete aiutare)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Shiny_Mightyena ha scritto:
solo 4 dungeon
default_chirolp_gusun.gif
Di più, di più!
default_chirolp_gusun.gif
sono fermo all'ultimo dungeon, nella stanza con i tre pulsanti sul pavimento di ghiaccio con i due blocchi, dopo aver preso la lampada, se mi potete aiutare
Non, è l' ultimo... Comunque, adesso "rispolvero" quel dungeon, e poi ti saprò dire!
 
Se a te non piace, va bene...però è lo stesso un capolavoro
default_chirolp_gusun.gif


Anche io impazzisco per i dungeon...

e...si, MC è effettivamente corto...ma ha tantiiiiiissimi segreti...

mi pare che devi spingere i blocchi da qualche parte...
 

Riku

Amico
no am MC piace soltanto, a differenza dei precedentii mi psre un po troppo corto, comunque come giocabilità penso sia il migliore

comunque nella palude ( spero tu intenda quella dove prendi l'arco) io ci sono già stato
 
--Oltre le fusioni ci sono un bel po' di stanze segrete, raggiungibili solo con determinate cose...--

Chi l'ha detto che MC ha la migliore giocabilità? 0_o La giocabilità è uguale per tutti gli Zelda...STRATOSFERICA!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
@Seymour Sigma: Le stanze con le fate?
default_chirolp_gusun.gif
A proposito, come si ottengono le "armi potenziate", dato che per il momento ho solo Boomerang e Bombe?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come hai fatto a screenarlo? Giochi su rom? Ma esiste? Comunque, vedrò cosa posso fare per aiutarti. Hai un MP!
 

Riku

Amico
si, ho visto e sto cercando di linkarlo

EDIT:ho risolto, comunque come si batte l'octorock gigante?
 
Ultima modifica di un moderatore:
mella, se giudichi gli enigmi di Minish Cap DIFFICILI allora Zelda non fa proprio per te... a me è parso troppo facile, abituato come sono ad A Link to the Past e Ocarina of Time... (il tempio dell'ombra ti faceva sbattere la testa contro il muro)

@ Shiny Mightyena: allora, credo che devi respingere con lo scudo i sassi che ti lancia e poi dargli fuoco a quella specie di coda con la lanterna, non ricordo bene.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, si fa proprio così, è difficile, devi cercare di rotolare tenendo la lanterna accesa!

P.S. Si, ho scoperto di odiare Zelda, l' ho preso solamente perchè tutti ne parlavano benissimo...
 
Top Bottom