indecisione.

matteo94

Passante
Che cosa mi consigliate fra un ipod touch screen con 16giga e un ipod classic con 80 giga?

prezzo primo = 289E.

prezzo secondo = 239E

Uno dei 2 lo compro a Nayale.

:D :D :D :D; :D ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Falkon

Passante
Intanto l'iPod nano non può contenere 80 giga. Il nano va dai 2 agli 8 giga, poi c'è il Classic che può contenerne 80 o 160. E poi dipende da cosa ci vuoi fare...col touch hai anche tante altre funzionalità tipo internet, mi pare...con 80 giga di iPod Classic invece al massimo guardi video e tieni foto...(l'ascoltare musica è vagamente sottinteso)
 

matteo94

Passante
Falkon ha scritto:
Intanto l'iPod nano non può contenere 80 giga. Il nano va dai 2 agli 8 giga, poi c'è il Classic che può contenerne 80 o 160. E poi dipende da cosa ci vuoi fare...col touch hai anche tante altre funzionalità tipo internet, mi pare...con 80 giga di iPod Classic invece al massimo guardi video e tieni foto...(l'ascoltare musica è vagamente sottinteso)
Quindi è meglio spendere 50E in + e avere delle funzionalità in + piuttosto che spenderne 50 in- e avere un affare da 80 giga che tanto nn riempirò mai,no? :D :D :D :D
 

Wolf

Parroco
matteo94 ha scritto:
Quindi è meglio spendere 50E in + e avere delle funzionalità in + piuttosto che spenderne 50 in- e avere un affare da 80 giga che tanto nn riempirò mai,no? :D :D :D :D
Dipende cosa vuoi fare, è una scelta del tutto tua. Spendere anche solo 50€ per delle funzionalità che sai non useresti sarebbe un spreco, no?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
se vuoi un consiglio prendi quello da 80 gb, intanto ti risparmi 50 € (è solo un i-pod, se nn sbagllio serve solo per ascoltare la musica giusto?)poi se la tua preoccupazione è il fatto che nn lo riempirai mai, bhe......ti dico solo che anch'io la pensavo come te... ed alla fine ho comprato un'i-pod della samsung da 2 gb che è totalmente stracarico di musica...
 

Gkx

Admin
l'ipod touch da 16 gb tra l'altro costa 400 euro.

se non hai esigenze particolari (una libreria musicale immensa) né problemi di soldi prendi il touch da 8 gb, molto più bello e funzionale.

(io prenderei l'ipod classic--e in effetti l'ho preso--ma solo per motivi di spazio, è l'unico che può contenere tutta la mia musica)
 

The King

Amministratore di condominio
Io ho preso ieri l'Ipod nano da 4gb che contiene foto, musica e video.

Mi trovo benissimo, audio perfetto interfaccia grafica stupenda *__*
 
a 49€ ti prendi uno zen della creative da 2 giga, e lo puoi usare per quel cazzo che vuoi...

poi se proprio vuoi spendere almeno 200€ troverai tante di quelle cose interessanti che spenderli per un ipod è davvero sconfortante...
 

matteo94

Passante
Gkx ha scritto:
l'ipod touch da 16 gb tra l'altro costa 400 euro.

se non hai esigenze particolari (una libreria musicale immensa) né problemi di soldi prendi il touch da 8 gb, molto più bello e funzionale.

(io prenderei l'ipod classic--e in effetti l'ho preso--ma solo per motivi di spazio, è l'unico che può contenere tutta la mia musica)
All'unieuro di la spezia c'è una offerta natalizia.
 

Syrio

AppesitÃ
matteo94 ha scritto:
Che cosa mi consigliate fra un ipod touch screen con 16giga e un ipod classic con 80 giga?

prezzo primo = 289E.

prezzo secondo = 239E

Uno dei 2 lo compro a Nayale.

:D :D :D :D; :D ;
Il secondo.
 
Top Bottom