Reportage "Pokemon Wi-Fi Tournament"

Bekins

Passante
Ma muori IRDG  :D ;

No, a parte gli scherzi (non mi serve che tu muoia, mi basta che sbatti la testa 2 o 3 volte contro la parete), complimenti, non mi pare che nessuno dei tuoi sfidanti si sia lamentato (seymour in genere si lamenta anche per un ch in tutta la partita, magari inutile ;_ :D , perciò devo dedurre che tu abbia meritato completamente tutte le vittorie, bravo :*

Mi piacerebbe vedere qualche altro video carino però..=/
 

Mister

Zoidberg
ho perso contro quell'esaltato di predat ._. maledette hp... era meglio quando nel regolamento erano vietate <_<'' potevo predictare meglio uff. Vabbè alla fine ho perso per errori miei pazienza ._. Ma rimango dell'opinione ke predat sia un esaltato.
 

PR3DAT

Zoidberg
Siccome io e IRDG abbiamo avuto lo stesso numero di punteggio abbiamo deciso di fare le finali.

lol, Mister nella partita avevi fatto un errore difficile da vedere ma che ti ha stretto alle corde.

Ho avuto occasione di registrare le partite, dopo che lorbel mi ha insegnato ad usare la videocamera.  :D

Ecco i due video!

http://www.youtube.com/watch?v=NyhOM5EYSg4

Il primo round, è stato carino il match dopotutto, il nick più figo è stato THE RING di IRDG.

Avevo deciso di usare il mio primo team DP e il suo team era debole a Garchomp, mentre il mio team soffriva un pò il suo Machamp.

http://www.youtube.com/watch?v=q4aeSA_exvA&watch_response

Il secondo round, devo ammettere che in sto round ho avuto un bel pò di fortuna, niente paralisi completa, nessun CH da parte sua ed i miei Stone Edge non sono falliti, forse queste picolezze avrebbero cambiato la risvolta del gioco.

L'unico errore che irdg sembrerebbe aver fatto è lo Psychic di Azelf su Spiritomb, forse si aspettava un Heatran o è stato un misclick.

Vi prego commentate i video, e se possibile anche la musica. ^^
 

MC5

n00b ante litteram
Complimenti a entrambi

Davvero ammirevole lo spiritomb restalker con Stordiraggio+Inseguimento...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A quando il prossimo?

In ogni caso complimenti a tutti e 2, belle finali

xò THE RING e Hulk Hogan sò troppo forti (in senso di divertenti come soprannomi) :D
 
Top Bottom