Oggetti della scatola chic

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sto cercando una guida, anche incompleta, che indichi per ogni oggetto della scatola chic a quali temi (luminosità, ecc...) si presti meglio per l'esibizione di moda nelle gare di Cuoripoli.

Sono decisamente negato anche con le virtù del pokemon al massimo. Grazie anticipatamente a chiunque potrà aiutarmi.

:D
 

MOX

Zoidberg
allora nella guida k ho ci sono scritti tutti i temi e x ognuno ci sono gli indumenti da mettere al pokémon..

la policromia:cotongiallo,cotonrosa,lustroblu,lustroverde,rossofior,arancionfior,bandierina

la punta:lustrolungo,granlustro,blupenna,rossopenna,cornoguscio,piccolfungo,spiralmolla,

la semplicità:cotonbianco,cotinocciola,ciottogibbo,artiglioguscio,grossofungo,gocciolrugiada,nevecristallo

l'artificialità:nerobaffo,biancobaffo,spiralmolla,lustropolvere,stralunocchiali,occhialipece,coriandoli

la solidità:ciottotondo,massorugoso,candidofior,rosafior,maschera turtwig,chimchar,piplup

l'impalpabilità:lustropolvere,luccifuoco,nuvolfumo,musicalnota,coriandoli,luminfascio,bandierina

la distensione:cotonocciola,cottonpece,massorugoso,cittopece,lustroblu,lustrolungo,neropizzetto

la lucentezza:cotongiallo,cotonbianco,massoluce,granlustro,giallopenna,candidobarba,cornoguscio

la stabilità:massorugoso,miniciotto,lustrolungo,cornoguscio,bizzocucchiaio,occhialipece,dolceleccornia

la flessibilità:cotonarancio,nerobaffo,piccolfoglia,gocciolrugiada,cometa,velenestratto,coriandoli

lo sfarzo:ciottotondo,miniciotto,lustroverde,lustroviola,rossopenna,luminfascio,lustropolvere

la festosità:massoluce,gocciolrugiada,nevecristallo,fuocomistico,lustropolvere,fantaocchiale,colorombrello.

può esserti utile questo??? spero di averti dato la risposta giusta alla richiesta..
 

deynon

Passante
Non avendo la guida ad alcuni c'ero arrivato a furia di fare gare, ma avere la lista è decisamente più utile, grazie^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MOX ha scritto:
può esserti utile questo??? spero di averti dato la risposta giusta alla richiesta..
Penso proprio di sì, fantastico, grazie!!!! :D

É esattamente la lista che stavo cercando. L'elenco degli oggetti è completo?
 

MOX

Zoidberg
cx! ha scritto:
Penso proprio di sì, fantastico, grazie!!!! :D

É esattamente la lista che stavo cercando. L'elenco degli oggetti è completo?
non penso sia completo questi dovrebbero essere i più efficaci in quel tipo di tema di gara e anche i più comuni da trovare penso ce ne siano altri(sicuramente) che vanno a pennello con dei temi però magari più difficili da trovare..
 

Bisba

Parroco
Una bella guida...

però...

...

...

...

...

...è molto confusionale.... dovresti impostarla meglio..........

...ma comunque va già bene così °.°
 

Razile

Rappresentante di classe
ho ricominciato a far gare..il problemaè che non ricordo come si ottengono gli oggetti della scatola ._. help!
 

deynon

Passante
Vincendo gare, vincendo la lotteria a Giubilopoli ottieni gli sfondi e mi pare che il secondo premio si a un oggetto, oppure facendo massaggiare una volta al giorno un tuo pokemion alla massaggiatrice che si torva nella casa vicino alla palestra di Rupepoli.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
ho ricominciato a far gare..il problemaè che non ricordo come si ottengono gli oggetti della scatola ._. help!
allora mi ricordo anche che se ne trovano

al parco concordia! ogni 200 passi parla con il tuo pkmn.
 

matteo94

Passante
[tt]Grazie, ero totalmente disinformato riguardo a questa innovazione.[/tt]

Che brutta che è la scrittura cn macchina da scrivere...
 

matteo94

Passante
Ma gli oggetti che si trovano nel parco concordia cambiano anche a seconda del pokemon?

Ad es. con il mio psyduck posso trovare pippirippì ma con drifloon pippirippò.
 

MC5

n00b ante litteram
si, pokemon diversi trovano srumenti diversi, ma a coppie.

Mi spiego meglio: Pikachu e Psyduck possono trovare alcune cose, Drifloon e Jigglypuff ne possono trovare altre

(le coppie son fatte a caso, per le vere coppie vedere serebii)
 

matteo94

Passante
[move]TI RINGRAZIO!!!!!!!!! :D :D :D [/move]

Su serebii hai detto.

Ma è tutto in Inglese.

Cmq grazie.

ci metto della good volontà e cerco di capirci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
MOX ha scritto:
allora nella guida k ho ci sono scritti tutti i temi e x ognuno ci sono gli indumenti da mettere al pokémon..

la policromia:cotongiallo,cotonrosa,lustroblu,lustroverde,rossofior,arancionfior,bandierina

la punta:lustrolungo,granlustro,blupenna,rossopenna,cornoguscio,piccolfungo,spiralmolla,

la semplicità:cotonbianco,cotinocciola,ciottogibbo,artiglioguscio,grossofungo,gocciolrugiada,nevecristallo

l'artificialità:nerobaffo,biancobaffo,spiralmolla,lustropolvere,stralunocchiali,occhialipece,coriandoli

la solidità:ciottotondo,massorugoso,candidofior,rosafior,maschera turtwig,chimchar,piplup

l'impalpabilità:lustropolvere,luccifuoco,nuvolfumo,musicalnota,coriandoli,luminfascio,bandierina

la distensione:cotonocciola,cottonpece,massorugoso,cittopece,lustroblu,lustrolungo,neropizzetto

la lucentezza:cotongiallo,cotonbianco,massoluce,granlustro,giallopenna,candidobarba,cornoguscio

la stabilità:massorugoso,miniciotto,lustrolungo,cornoguscio,bizzocucchiaio,occhialipece,dolceleccornia

la flessibilità:cotonarancio,nerobaffo,piccolfoglia,gocciolrugiada,cometa,velenestratto,coriandoli

lo sfarzo:ciottotondo,miniciotto,lustroverde,lustroviola,rossopenna,luminfascio,lustropolvere

la festosità:massoluce,gocciolrugiada,nevecristallo,fuocomistico,lustropolvere,fantaocchiale,colorombrello.

può esserti utile questo??? spero di averti dato la risposta giusta alla richiesta..
grazie per aver fatto l'elenco sono molto utili
 
Top Bottom