Il vostro personaggio manga preferito

Dark Knight

Amministratore di condominio
Oramai, girovagando sul web, le discussioni aperte per chiedervi qual è l'anime/manga più bello sono decine se nn migliaia, ma nessuno ha aperto un topic per chiedere chi è il personaggio che vi piace di più.

Il mio personaggio anime/manga preferito è un personaggio di GTO, ovvero l'incredibile e alquanto stravagante  prof. ONIZUKA!

E' decisamente fantastico, sia per il suo buffo metodo d'insegnamento, sia per la sua continua fissazione per le sue alunne!

Ma la cosa che mi fa letteralmente impazzire è quando pronuncia la sua ricorrente frase"Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con la quale è solito presentarsi!

E per voi? Chi è il vostro personaggio preferito? E, soprattutto, perché?

Considerate questo personaggio come un punto di riferimento, un qualcosa al quale inspirarsi?

O è solo perché il personaggio è figo, quindi  il migliore?

A voi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Oramai, girovagando sul web, le discussioni aperte per chiedervi qual è l'anime/manga più bello sono decine se nn migliaia, ma nessuno ha aperto un topic per chiedere chi è il personaggio che vi piace di più.
Insomma è come dire "Non avevo niente da fare e ho fatto i salti mortali per trovare l'argomento per un topic? :°°°°°D

Dark Knight ha scritto:
Il mio personaggio anime/manga preferito è un personaggio di GTO, ovvero l'incredibile e alquanto stravagante  prof. ONIZUKA!

E' decisamente fantastico, sia per il suo buffo metodo d'insegnamento, sia per la sua continua fissazione per le sue alunne!

Ma la cosa che mi fa letteralmente impazzire è quando pronuncia la sua ricorrente frase"Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con la quale è solito presentarsi!

E per voi? Chi è il vostro personaggio preferito? E, soprattutto, perché?

Considerate questo personaggio come un punto di riferimento, un qualcosa al quale inspirarsi?

O è solo perché il personaggio è figo, quindi  il migliore?

A voi.
Bah...non è che io abbia un personaggio manga preferito. Devo dire che comunque Onizuka è un grande :°°D

Comunque lui non ha un buffo metodo d'insegnamento...più che altro non insegna :°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Insomma è come dire "Non avevo niente da fare e ho fatto i salti mortali per trovare l'argomento per un topic? :°°°°°D
io nn ho girato per il web in cerca di un argomento da trovare per un nuovo topik, è solo che mi è venuta solo questa frase per iniziare una discussione su un argomento che mi girava per la testa da un po di tempo a questa parte..... :D

Bah...non è che io abbia un personaggio manga preferito. Devo dire che comunque Onizuka è un grande :°°DComunque lui non ha un buffo metodo d'insegnamento...più che altro non insegna :°°D
Su questo ti do ragione al 100% :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
io nn ho girato per il web in cerca di un argomento da trovare per un nuovo topik, è solo che mi è venuta solo questa frase per iniziare una discussione su un argomento che mi girava per la testa da un po di tempo a questa parte..... :D
Slayer ha scritto:
Insomma è come dire "Non avevo niente da fare e ho fatto i salti mortali per trovare l'argomento per un topic? [glow=yellow,2,300]:°°°°°D[/glow]
Vedi quel segno? Indica che era una battuta -___-
 
Usop di One Piece; ilarità allo stato puro, riesce a smorzare i toni nei momenti di tensione, e si guadagna anche dei bei momenti di gloria nel corso della serie.

Hinata Hyuga di Naruto; mi interessano molto i personaggi che nel corso della storia maturano e crescono... e poi è carina da morire *_*

Kenpachi Zaraki di Bleach; è un mostroooooo! XD
 

Dakem 2.0

Passante
light di death note

ichigo e kenpachi di bleach

naruto(della seconda serie cioè dal manga 28) di naruto

ikki di air gear

hioga dei cavalieri dello zodiaco

trunks di dragonball (perfect edition)
 

Max.

Meh.
Sirius ha scritto:
Freddo, Spietato, Cinico, Intelligente, Ingannevole [...], Figo?
Povera Hinamori. ._.

Vi odio tutti e due. >_>

Comunque credo ma non so, conosco troppi personaggi simpatici, Haruhi Suzumiya per il suo carattere. °°
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
I miei preferiti?

1)Lo "scintillante" Madarame Ikkaku(solo a guardarlo in faccia mi vien da ridere)

2)Kuchiki Rukia(la adorooooo :D _;/Ichimaru Gin(mi ha colpito fin dall'inizio. E poi nn me la racconta giusta quello>_>)

3)L /Hoshigaki Kisame(capitan findus XD)

Sirius ha scritto:
:D lo odio quel tipo...
 

Vash

Zoidberg
Il mio personaggio preferito è vash the stampede, ovvero il protagonista dell' anime trigun su cui pende una esorbitante taglia di 60.000.000.000 di doppi dollari!!!!!!!!Credo comunque che dall'immagine l'avevate già capito!!!!
 
Top Bottom