I trii leggendari (x simonixx)

Quali preferite?

  • Il trio dei regi

    Voti: 1 16,7%
  • Il trio dei cani leggendari

    Voti: 2 33,3%
  • Il trio degli uccelli leggendari

    Voti: 3 50,0%
  • Il trio degli alienetti(azelf,uxie,mesprit)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo94

Passante
Quali preferite tra questi?

Se ho dimenticato come al solito qualcosa ditemelo..... :D :D :D :D; :D ;

io pref.i 3

Tutto a richiesta di simonixx
 
Ultima modifica di un moderatore:

simonixx

Passante
O_O

Cosa diamine spacci dei tuoi topik per idee mie :D ??XD

Comuque fiko, se per ogni cosa che diko qualcuno faccia qualcosa sarebbe bello...se vuoi ti pago pure XD

Voterò...gli uccellacci..
 

matteo94

Passante
simonixx ha scritto:
O_O

Cosa diamine spacci dei tuoi topik per idee mie :D ??XD

Comuque fiko, se per ogni cosa che diko qualcuno faccia qualcosa sarebbe bello...se vuoi ti pago pure XD

Voterò...gli uccellacci..
Ho per caso dimenticato qulcosa? Eh simo?Posso chiederti cosa è il figometro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Shikamaru

Chiamasi ficometro...

E comunque, più o meno, ti dice quanto gli altri utenti ti apprezzano!Se hai un ficometro basso (prendi per esempio me) vuol dire che non sei simpatico a molti, invece se ne hai uno alto (prendi per esmpio IRDG) significa che sei simpatico a molti utenti...
 

matteo94

Passante
Bender ha scritto:
Chiamasi ficometro...

E comunque, più o meno, ti dice quanto gli altri utenti ti apprezzano!Se hai un ficometro basso (prendi per esempio me) vuol dire che non sei simpatico a molti, invece se ne hai uno alto (prendi per esmpio IRDG) significa che sei simpatico a molti utenti...
E'atttendibile?
 
S

Shikamaru

AHAHAHAHAHAHAH

no :D

Forse tu ti consideri più simpatico degli altri, e ammesso che tu lo sia, resta il fatto che ti comporti da n00b...
 

simonixx

Passante
Senti nn so chi tu sia nè cosa tu voglia, ma forse il noob sei tu qui...sei voglio fare un pò di ironia invece di stare cme te a prendere per il culo gli altri lo faccio tranquillamente^^Non so quale aspetto del nome "noob" tu conosca, ma si tratta comunque di un termine sbagliato o cmq nn lo appiccichi a me, in pubbliko. Se vuoi dirmi le ose mandi un mp a me io ti rispond, nn so se cordialmente o meno però :D

Ekko ora che mi hai ftt girare i coglioni ti auguro una buona caduta dl tuo piedistallo.
 
S

Shikamaru

mmm...Io non ho la minima intenzione di litigare con te, perchè non credo ne valga la pena...

*Passa al piano B: assecondare

Hai ragione simonixx, sono stupido nonchè n00b che non capisce una cazzo!Ora

vado a crocifiggermi in sala mensa.
Vabbeh, siccome non ho intenzione di stare qui a litigare, mi sto zitto e non rispondo più a questo topic...

Avrei una sola domanda....Perchè il sondaggio è in "Aiuto Diamante & Perla" ?

Vabbeh, dai, basta così...

Simonixx io ho sbagliato perchè ti ho offesom quindi basta così...Torno a studiare che è meglio...

Ah, un' ultima cosa (si, oggi non la smetto più di scrivere)...Io non ti ho dato del n00b, ho solo detto che ti comporti da n00b...Perchè può anche essere che tu sia il più intelligente, simpatico, bello al mondo, ma dai post che hai fatto, dimostri il contrario...Io ne ho una 60, ma mi sono sforzato di non dire troppe cazzate in quei pochi post...

Se non ti piace che ti diano del n00b vedi di non comportarti da tale...
 

simonixx

Passante
Bender ha scritto:
mmm...Io non ho la minima intenzione di litigare con te, perchè non credo ne valga la pena...

*Passa al piano B: assecondare

Hai ragione simonixx, sono stupido nonchè n00b che non capisce una cazzo!
Non ti ho detto questo!

Comunque sti cavoli per me è utto acqua passata..."Il passato è passato"
 
S

Shikamaru

Ma hai preso in considerazione proprio la parte deltesto più stupida!Comunque basta così...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wolf ha scritto:
Chissà perchè mi aspettavo qualcosa come

cx! ha scritto:
Ora torniamo in argomento, eh!

:D

*lock*
:°D

Visto che il sondaggio esiste, i tre felini (si, wtf, sono felini non cani; leone, pantera, tigre)
Hai ragione e grazie di averci provato almeno tu.

Volevo concedere un'ultima possibilità per cavare qualcosa di potenzialmente interessante da questo sondaggio. Con il senno di poi visto come è proseguita la discussione, sono IO che ora dico

Bender ha scritto:
Comunque basta così...
locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom