postazioni NINTENDO - Milano

I.D.M.

Parroco
Ciao a tutti ragazzi, mi rifaccio vivo per chiedervi innanzitutto se qualcuno di voi del milanese ha avuto notizia dei recenti "eventi" organizzati dalla Nintendo nelle grandi stazioni (manifestazione comunque estesa anche ad altre stazioni d'Italia, tra Firenze, Napoli, ecc.).

Volevo dirvi che domani, dalle 11 alle 13, nell'area Wii della stazione Garibaldi di Milano tre campionesse di tennis tra cui la Schiavone, si sfideranno in piccoli set di tennis utilizzando ovviamente la console wii e coinvolgendo anche il pubblico.

Per chi fosse appassionato di tennis o di wii, o anche per chi non gliene frega una cippa di entrambi, potrebbe essere una bella occasione per provare comunque la console.

Spargete la voce più che potete!  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
I.D.M. ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, mi rifaccio vivo per chiedervi innanzitutto se qualcuno di voi del milanese ha avuto notizia dei recenti "eventi" organizzati dalla Nintendo nelle grandi stazioni (manifestazione comunque estesa anche ad altre stazioni d'Italia, tra Firenze, Napoli, ecc.).

Volevo dirvi che domani, dalle 11 alle 13, nell'area Wii della stazione Garibaldi di Milano tre campionesse di tennis tra cui la Schiavone, si sfideranno in piccoli set di tennis utilizzando ovviamente la console wii e coinvolgendo anche il pubblico.

Per chi fosse appassionato di tennis o di wii, o anche per chi non gliene frega una cippa di entrambi, potrebbe essere una bella occasione per provare comunque la console.

Spargete la voce più che potete!  :D
Figo xD
 

MC5

n00b ante litteram
Addirittura assoldano delle campionesse di tennis? Fico...

Comunque io dalla stazione garibaldi ci passo ogni volta che sono in ritardo...e credo che domani ritarderò XD

Però se non avessi letto questo post (o se fossi stato sempre puntuale XD) non avrei mai saputo di questa cosa, e non è giusto
 

I.D.M.

Parroco
Lo so che magari non frega a molti, sinceramente nemmeno a me visto che non mi piace il tennis, e conosco a stento la Schiavone, però avevo il dovere di spargere un po' la voce, e dove se non qui tra i vecchi amici?  :D

Per tutti coloro che dovessero riuscire a passarci anche rapidamente questa mattina, mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.
 

MC5

n00b ante litteram
Ci sono stato circa un paio d'ore fa.

Che dire, il sistema di controllo è eccezionale come mi aspettavo...

Buona anche la grafica e il suono.

Più che altro mi ha deluso Wii Sports in se': ho provato il bowling e il tennis, il primo era molto più facile rispetto al bowling reale (e mi sarei aspettato il contrario!), mentre il secondo mi è sembrato *difficile* (sono andato a segno solo una volta su 2 intere partite giocate!); ed entrambi mi sono apparsi estremamente ripetitivi. Ma probabilmente è dovuto al fatto che giocavo da solo, sicuramente contro avversari umani sarà infinitamente meglio.

Io DEVO avere un WII
 

Dbl90

Passante
Non toccatemi il tennis del Wii! Ne sono drogato °_°

E' difficile solo per i primi 15 minuti di gioco poi diventa uno spasso e puoi andare avanti per delle ore... in due giocatori poi dev'essere la fine del mondo... Sul bowling concordo, fa abbastanza schifo
 

Slayer

Rappresentante di classe
I.D.M. ha scritto:
Io personalmente trovo il baseball del Wii impossibile (ma anche quello reale...)
Idem, specialmente l'allenamento dove chiade di mandare la palla in una zona precisa...già è tanto se la prendo xD
 

Aquila 1

Amico
Naaa, dopo un po' di allenamento è piuttosto facile (anticipo a destra, preciso al centro e ritardato a sinistra), ma il migliore è il tennis.
 
Top Bottom