quanti shiny avete in tutto?

simonixx

Passante
1.

Basta e avanza, è un premio per le mie fatiche. Ma decisamente, di averne altri, non mi va. Già ce ne vuole per farsi un team e per sfondare alla torre lotta...
 

Mister

Zoidberg
Premetto ke molti degli shiny ke ho sono praticamente acquisiti sul gts.

Cmq ecco l'elenco per chi fosse interessato:

Chamander (schiuso da un uovo O_o), Articuno (gts, sicuramente cheated), Zapdos (gts), Moltres (scambiato in wi fi), Raikou (gts cheated), Entei (gts), Roselia (trovata per caso senza neanke il pokéradar), registeel (gts), latios e latias (gts), Kyogre (gts), Deoxys (sempre gts, ne avevo pure un secondo ma averne 2 mi pareva troppo, uno l'ho riciclato sul gts), Floatzel (trovato facendo una catena col pokéradar... però io cercavo i ditto XD),  Dialga (gts), Palkia (gts),  Giratina (gts)

Questo è quanto
 

Neksu

Amico
Uno shiny Manectric che ho rubacchiato a capodanno XD

Il bambinetto si è accontentato di un Arceus (super cheated 0_o) che non mi serviva...quindi eravamo tutti d'accordo.

"ora che l' ho nel pokedex me lo ridai mane..."

*RUNSA FORTE*

"EHIII!" [/ironia]
 
A

ANIMAL DELTA

Io ne ho 4 floatzel, noctowl, minun e pidgeot (come potrete vedere dalla mia firma)e mi bastano anche se vorrei trovare anche lucario shiny
 
Ultima modifica:

Neksu

Amico
Il culo non mi abbandona.

Riolu shiny uscito dall' uovo che mi ha dato marisio!Ma vai!

Oh,anche un rapidash.(Bambinetti r0x)
 

Wolf

Parroco
Neksu-San ha scritto:
Il culo non mi abbandona.

Riolu shiny uscito dall' uovo che mi ha dato marisio!Ma vai!

Oh,anche un rapidash.(Bambinetti r0x)
Complimenti... Riolu ed ed evoluzione è uno dei pokemon più succulenti shiny, imho, e più rari
 
Top Bottom