Gruppo PCForum su MAL

Connacht

:.::
Ovvero MyAnimeList.net, che probabilmente qualcuno conoscerà già dalla mia firma.

Che cos'è? E' una sorta di RateYourMusic/Last.fm per anime e manga, dove ciascun utente si crea un profilo in cui riversare l'elenco degli anime visti e manga letti, con annesse votazioni in caso voglia "ratearli". Per dare un'idea a chi non conosce siti simili ecco il mio profilo, mentre in firma c'è l'accesso diretto alla lista.

E naturalmente come in ogni sito del genere esiste la possibilità di creare un proprio gruppo, così come avvenne per Last.fm:

http://myanimelist.net/clubs.php?cid=1373

In cui tutti gli utenti del forum che già conoscono il servizio (o che incuriositi vogliono provarlo) possano liberamente unirsi, una sorta di punto di ritrovo insomma, in cui si possono anche aprire topic e uppare immagini come di norma.

Per ora siamo in tre, o meglio, due, Alek, meglio noto come d-_-b, aka dibbo, ovvero Quello Nello Specchio, è ancora a dormire e non si è ancora unito.

Ah, l'admin Mexicat altri non è che un nostro caro dir(indi)ettore del mantovese, ricordate di aggiungere tutti nel suo profilo un commento dicente "Sei indie." altrimenti ci rimane male.

Ero indeciso se mettere questo topic in OT-Zone o in Comics & Cartoons, l'ho messo qui visto che gli anime e manga come argomento sono indiretti ma potete anche spostarlo se lo giudicate maggiormente idoneo all'altra sezione, per me è ugualmente ok.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Sì, ma per fare la "lista" dovete cliccare su "add anime or manga" in alto a sinistra, le colonne con i titoli favoriti nel profilo non sono la "lista". XD

E comunque puoi entrare nel gruppo di PCentral senza bisogno di richiedere attivazioni (per ora). ; )
 

HeroGian

Parroco
ragazzi sapete per caso come si cambia la grandezza sullo schermo della lista?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
perfetto... grazie mille, era da un po che cercavo di modificare la tabella xD... comunque ho un'altra domanda: che font è possibile utilizzare su mal? c'è per caso una lista di quelli che vengono supportati?

per ora mi funziona solamente Arial e Purisa...
 
Top Bottom