Area Sfide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chiunque voglia lanciare una sfida, scriva qui il suo invito, specificando data, ora indicativa e regole. Sono sempre possibili dei contrattempi perciò invito ad essere comprensivi ed a non prendersela in caso di "bidoni" all'ultimo momento.

Se le regole richieste non sono soddisfacenti, si può ignorare la sfida o contattare privatamente lo sfidante per eventuali controproposte.

Post non attinenti allo scopo di questo topic, saranno inesorabilmente cancellati alla prima occasione.

Inizio io.

Domani pomeriggio (18/11) dopo le 15, sono disponibile ad una sfida, anche due se la prima dovesse essere molto breve. Regole: livello 100, niente 00ber, max due leggendari e/o semileggendari. Contattatemi per MP o MSN per accordi più precisi sull'orario.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

sono pronto a lottare con te però possiamo giocare ora perchè sono da mio cug. e a casa non ho l' ADSL
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A quanto pare non hai afferrato il concetto del topic.

Qui si propongono le sfide, o le si accettano; e con l'accettazione si dichiara di essere disposti a giocare all'orario proposto.

Non mi sembra difficile da capire. Se vuoi ti faccio un esempio.

Cx, dato che in questi giorni ho bisogno di testare il team e di rispolverare un po' le mie abilità di battler, raccolgo più che volentieri la tua sfida
default_WUWdc.gif


Ci sentiamo per MSN quando entri per tutto il resto.

Sempre se ovviamente vuoi battlare con me :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Io sfido chiunque, con qualsiasi squadra, anche se mi piacerebbe ogni tanto affrotnare pokemon non leggendari e non semileggendari (dato che così chiamate pokemon come Entei e Suicune che considero a tutti gli effetti leggendari).

Solo pokemon livello 100, va bene in generale quasiasi orario, ma preferisco avere conferma e possibilmente contatto msn, causa possibili problemi connessione ADSL. Contattare via pm.
 

deynon

Passante
Non c'è nesusno a cui vada una sfida?

Anche solo per scladarsi un po' in funzione del torneo, non dico di usar ei pokemon che si useranno là, ma almeno fare pratica
 

matteo94

Passante
deynon ha scritto:
Non c'è nesusno a cui vada una sfida?

Anche solo per scladarsi un po' in funzione del torneo, non dico di usar ei pokemon che si useranno là, ma almeno fare pratica
A me va bene sino alle ore 16:00

Ho proposto l'invito x una lotta singola lv.libero.

chi vuole lottare si connetta alla wi-fi.
 

matteo94

Passante
Oggi:SINO ALLE 16:00

REGOLE:USARE AL MAX UN POKEMON AL LV.100.

LOTTA:LIBERA.

Vorrei conferma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Rilancio la richiesta di sfida^^

Se qualcuno desidera, modalità da stabilire in seguito se si desidera, ad ogni modo questa richeista non presippone la mia presneza 24H/24H, ci si mette d'accordo e poi ci si affronta.

Mandare un pm nel caso vogliate^^
 
Cerco una battle seria per testare un nuovo team (possibilmente avversari che allenano i propri tizi tenendo conto delle EV, delle IV e della natura). Qualsiasi ora va bene.
 

marmino

Passante
io voglio lottare si possono usare anche 6 pokemon al livello 100 compresi i semileggendari tutti i giorni dalle 11 alle 12.30 i
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dueperdue

Zoidberg
Acceto qualsiasi sfida, sia pk al livello 50 che 100 (meglio 100)

Orari? 14:30: 17:30

In questo arco di tempo.... mandatemi via MP precisazioni sugli orari....

Ciao
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oggi (adesso) e domani all'incirca a quest'ora sono disponibile per nuove sfide.

Il mio codice amico è quello di sempre: 4124 2611 8715.

Poche regole: niente 00ber, (possibilmente) max due leggendari e/o semileggendari, livello 100 o libero.

Contattatemi per MP o MSN per accordi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
come devo fare x iscrivermi
È scritto nel primo post del topic! Pur avendolo sicuramente letto, deve esserti sfuggita questa frase:

Ombra ha scritto:
Chiunque voglia lanciare una sfida, scriva qui il suo invito, specificando data, ora indicativa e regole.
Non è un'iscrizione ad un torneo, lanci semplicemente una sfida!
 

Neksu

Amico
Cerco sfidante.

Battlo oggi praticamente disponibile x tutta la giornata.

Possibilmente niente 00ber,e presentate pokemon al 100.Giusto per divertirmi
default_chirolp_gusun.gif


Oh,per favore no quitting.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ehi, oggi ci sono anch'io almeno fino alle 18 (ora max circa per iniziare la sfida).

Niente 00ber, con (max 2) o senza leggendari previo accordo, singolo o doppio.

Contattatemi per MP o MSN per concludere.

default_chirolp_gusun.gif
 
Vorrei chiedervi una cosa.

Per tutti quelli che si sfideranno, non si potrebbe aprire un topic per mettere i video delle sfide??Così magari imparo qualcosina e potrebbe anche essere d'aiuto agli utenti poco esperti XD
 

MC5

n00b ante litteram
Master_of_Puppets ha scritto:
Vorrei chiedervi una cosa.

Per tutti quelli che si sfideranno, non si potrebbe aprire un topic per mettere i video delle sfide??Così magari imparo qualcosina e potrebbe anche essere d'aiuto agli utenti poco esperti XD
L'idea è davvero bella, complimenti
default_chirolp_gusun.gif


Mi sa però che la gente che registra le proprie sfide non sia poi così tanta...
 

Luky99

Passante
Io forse riesco a fare i video delle sfide xò devo chiedere a mio fratello o ai miei genitori se mi prestano il materiale.

Ah sì il mio codice amico è 275025093568.

Chi mi vuole sfidare mi mandi una e-mail all' indirizzo [email protected]

Allora ecco le regole: potete usare max 2 leggendari, sono utilizzabili tutti i pokemon tranne: darkrai, shaymin e arceus.

I pokemon devono essere diversi così come gli strumenti e nn potete usare i seguenti: baccaenigma, baccacrela, baracolo, baccajaba e baccaroam. Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom