Scusate, avrei bisogno di un consiglio:

MUDKIP SHINI

Zoidberg
Per Natale vorrei comprare l' [glow=red,2,300]R4 Ds Revolutin[/glow], ma non sono sicura: chi di voi ce l' ha già, mi puo dire se funziona bene?

Niente perdite di tati o danni al Ds?

Grazie in anticipo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Funziona ottimamente e non crea problemi al DS.

Metti in conto anche l'acquisto della Micro SD occorrente che, se ricordo bene, non è compresa nella confezione.
 

TerryEx

Zoidberg
Ce l'ho anch'io da poco, e devo dire che è semplicissimo da usare. Inoltre anch'io confermo che di problemi al DS non ne crea. Per quanto riguarda la Micro SD le migliori marche sono la Sandisk e la Kingston.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Joe ha scritto:
cazzarola se solo supportasse anche le rom gba
Per le rom gba ci vuole l'adattatore giusto (per lo slot 2) e gli adattatori per le rom gba sono i primi ad essere usciti!

Alcuni nomi sono M3 Perfect, CycloDS MicroSD, Supercard. Tra l'altro, quelle "cicciotte" per il ds normale dovrebbero funzionare tranquillamente anche sul gba.
 

Joe

Amico
cx! ha scritto:
Per le rom gba ci vuole l'adattatore giusto (per lo slot 2) e gli adattatori per le rom gba sono i primi ad essere usciti!

Alcuni nomi sono M3 Perfect, CycloDS MicroSD, Supercard. Tra l'altro, quelle "cicciotte" per il ds normale dovrebbero funzionare tranquillamente anche sul gba.
il mini adapter della m3 e' proprio quello che cercavo , mp3 video roms gba niente rallentamenti e nessun problema di sorta veramente figa...... in quell'altro post che ho fatto nn ha risposto nessuno ... tnx cx! per il consiglio
 

MC5

n00b ante litteram
Forse l'avevo già chiesto, ma qualcuno sa se è possibile trovarlo anche nei negozi?

Non ho molta voglia di comprarlo via web...
 

Joe

Amico
nn sono un esperto ma credo che se vai dal tuo rivenditore di video giochi (magari nn una catena di negozi tipo trony o simili) cn il sito o l'immagine del prodotto potrebbe anche ordinartelo ...
 

MC5

n00b ante litteram
Joe ha scritto:
nn sono un esperto ma credo che se vai dal tuo rivenditore di video giochi (magari nn una catena di negozi tipo trony o simili) cn il sito o l'immagine del prodotto potrebbe anche ordinartelo ...
Giusto, ci proverò
 
Top Bottom