posso arrivare al percorso 224 con volo?????? ^^
M matteo94 Passante 11 Dicembre 2007 #3 Lore ha scritto: posso arrivare al percorso 224 con volo?????? :D Clicca per espandere... Che domanda intricante?!? Decisamente no. Vedi qualche simbolo (le 2 ali) nella mappa che ti indica che è accessibile cn volo? A me nn pare.xd
Lore ha scritto: posso arrivare al percorso 224 con volo?????? :D Clicca per espandere... Che domanda intricante?!? Decisamente no. Vedi qualche simbolo (le 2 ali) nella mappa che ti indica che è accessibile cn volo? A me nn pare.xd
C CALOX Passante 12 Dicembre 2007 #4 matteo94 ha scritto: Che domanda intricante?!? Decisamente no. Vedi qualche simbolo (le 2 ali) nella mappa che ti indica che è accessibile cn volo? A me nn pare.xd Clicca per espandere... potresti anche evitare di riaprire topic vecchi in maniera inutile
matteo94 ha scritto: Che domanda intricante?!? Decisamente no. Vedi qualche simbolo (le 2 ali) nella mappa che ti indica che è accessibile cn volo? A me nn pare.xd Clicca per espandere... potresti anche evitare di riaprire topic vecchi in maniera inutile