The Legend of Zelda.:Phantom Hourglass

Dark Knight

Amministratore di condominio
c_top.jpg


Che dire, fantastico.

Nonostante sia stato destinato al ds riesce a suscitare ancora quell'ebrezza che solo un episodio della saga zelda riesce a dare!

Un gioco che riesce a regalare situazioni  e rompicapi appaganti e divertenti.

Merita inoltre l'incredibile grafica che sono riusciti a tirar fuori, o meglio, a raggiungere sul piccolo prtatile a due schermi nintendo!

Un'altra preziosa gemma che va ad aggiungersi al meraviglioso scrigno dei giochi nintendo!

Quindi nn posso che consigliarvelo assolutamente, soprattutto se siete fan della famosa saga di The Legend of Zelda!!!

Voto: 10/10

Adesso alcune immagini:

TLOZ_Phantom_Hourglass02.jpg
zelda-phantom-hourglass-link.jpg


zelda-phantom-hourglass-06-m.jpg
s29152_nds_3.jpg
windwakery2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ma almeno avere il buon senso di linkarle le immagini?

Dark Knight... ha scritto:
situazioni e rompicapi appaganti e divertenti.
Se lo dici tu. O_o

Dark Knight... ha scritto:
Merita inoltre l'incredibile grafica che sono riusciti a tirar fuori, o meglio, a raggiungere sul piccolo prtatile a due schermi nintendo!
Pffft.

Dark Knight... ha scritto:
Quindi nn posso che consigliarvelo assolutamente, soprattutto se siete fan della famosa saga di The Legend of Zelda!!!
Io direi SOLO se siete fan della saga.

I controlli lasciano decisamente a desiderare, in alcune situazioni lo schermo era meglio orientato in verticale (come in Hotel Dusk o Brain Training), la trama è "già vista" non so quante volte. Un buco nell'acqua.

- tutto rigorosamente imho -
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Ma almeno avere il buon senso di linkarle le immagini?

Se lo dici tu. O_o

Pffft.

Io direi SOLO se siete fan della saga.

I controlli lasciano decisamente a desiderare, in alcune situazioni lo schermo era meglio orientato in verticale (come in Hotel Dusk o Brain Training), la trama è "già vista" non so quante volte. Un buco nell'acqua.

- tutto rigorosamente imho -
Ognuno lo vede come vuole! ^^
 

Max.

Meh.
Dark Knight... ha scritto:
Quindi sarebbe paragonabile a Twilight Princess ? ^^

Secondo me è carino ma solo perché sono un fan della serie, per chi non lo è consiglio di non prenderlo.
 

Razile

Rappresentante di classe
Carino....i controlli sono un pò macchinosi....e la parte del tempio con la clessidra è veramente stressande...per il resto un buon gioco... ^^
 

Dakem 2.0

Passante
queto topic serve anke x aiuti e consigli??? se si io ho da fare le mie domande.......sono nel vascello fantasma al piano S3 e nn riesco ad andare anvanti cioè ho individuato il barile ke trema ma ci sono delle fiamme ke mi bloccano l'accesso!!!

poi c'è 1 indizio ke dice "24513 tutte le cose vanno tirate ma hanno 1 ordine" io tiro le cose ke bisogna tirare e nn succede niente anzi mi viene il rumore di errore!!!! help!!!! come si fa????
 

Bisba

Parroco
diaboliko!!! ha scritto:
queto topic serve anke x aiuti e consigli??? se si io ho da fare le mie domande.......sono nel vascello fantasma al piano S3 e nn riesco ad andare anvanti cioè ho individuato il barile ke trema ma ci sono delle fiamme ke mi bloccano l'accesso!!!

poi c'è 1 indizio ke dice "24513 tutte le cose vanno tirate ma hanno 1 ordine" io tiro le cose ke bisogna tirare e nn succede niente anzi mi viene il rumore di errore!!!! help!!!! come si fa????
anch'io c'ho perso molto...

be comunque.... fai che ogni numero sia una leva... e premili in ordine... be è un po difficile...

2 4 5 1 3

| |  |  | |

devi tirare prima la 1, poi la 2 e così via...

quindi... la quarta, la prima, l'ultima, la seconda e la terza...

almeno se ricordo bene xD
 

Dakem 2.0

Passante
andre94 ha scritto:
anch'io c'ho perso molto...

be comunque.... fai che ogni numero sia una leva... e premili in ordine... be è un po difficile...

2 4 5 1 3

| |  |  | |

devi tirare prima la 1, poi la 2 e così via...

quindi... la quarta, la prima, l'ultima, la seconda e la terza...

almeno se ricordo bene xD
spiegai meglio!!! nn o capito xkè x prima la quarta !!!! farò cmq come dici te!!!  :D

cmq ...................6 1 GENIO!!!!! CI SN RIUSITO  DOPO 2 SETTIMANE!!!!!  6 GENIALE!!!!

cmq spiegamelo ke vgio capireil xkè!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
diaboliko!!! ha scritto:
spiegai meglio!!! nn o capito xkè x prima la quarta !!!! farò cmq come dici te!!!  :D

cmq ...................6 1 GENIO!!!!! CI SN RIUSITO  DOPO 2 SETTIMANE!!!!!  6 GENIALE!!!!

cmq spiegamelo ke vgio capireil xkè!!!!
be si... è una delle cose più difficili... ma praticamente abbini ogni numero a una leva... e i numeri li metti in ordine a come sono scritti e poi tiri prima la leva con abbinato il numero 1, poi quella col 2 e così via... spero abbia capito il ragionamento ...
 

matteo94

Passante
salve a tutti gli ascoltatori.

Purttroppo sono rimasto bloccato in the legend of zelda: phantom hourglass e nn vado ciù avanti.

sono all'isola sconosciuta ( quella nella carta nautica in cui approdi e nn ti fa nemmeno vedere come èm costituita fisicamente) e devo risolvere un enigma colpendo in ordine quei bidoncini che si trovano sparsi.

Quale è l'ordine?

qualcuno può aiutarmi?

ah! un altra cosa: dove lo prendo il portabombe?

e l'arco?

e quando prendo le carte dei tesori viene una X rossa poi ci vado sopra ma nn succede nulla, help
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
So solo che l'isola ha una forma di balena, i bidoncini sono sullo zampillo, sulla pinna, sulla coda e sull'occhio (mi pare), l'ordine te lo dice il bidoncino centrale...

Per la X mi pare serva la canna da pesca, ma non so dirti dove si trovano quei 3 oggetti.
 

matteo94

Passante
si ma fa una specie di quiz ... che differenza c'è fra coda e pinna?

qualcuno sa l'ordine?

ma io dico ad es. il primo è quello + in su

c'e lo fatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Triplo post rulez?

4)  Se si dimentica qualcosa in un post, anziché farne uno successivo è consigliato per comodità di modificare il precedente aggiungendo la parte mancante.6)  Il titolo del topic dovrebbe esplicare il contenuto del messaggio, riassumendolo. È troppo facile costringere gli utenti a leggere l'intero post mettendo un titolo vago. In caso il titolo di un topic sia inadatto lo staff si riserva la possibilità di modificarlo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
matteo94 ha scritto:
si ma fa una specie di quiz ... che differenza c'è fra coda e pinna?
matteo94 ha scritto:
qualcuno sa l'ordine?ma io dico ad es. il primo è quello + in su
matteo94 ha scritto:
Il tasto "MODIFICA" esiste proprio per evitare di fare tutti quei post di seguito.

Comunque si dice "ce lo l'ho fatta "

EDIT:

Battuto sul tempo :/
 

Bisba

Parroco
matteo94 ha scritto:
mi spiegate a usare la lavagnetta che ti da il rospone?
Trovi le rane gialle... le colpisci con non mi ricordo cosa e ti fanno vedere un simbolo... quando lo scrivi sulla lavagna ti teletrasporta lì...

Comunque per le x... mi pare devi usare il gancio per prendere i tesori che se mi ricordo bene lo devi già avere... comunque se si fosse rotto lo puoi sempre aggiustare nella prima isola...
 

matteo94

Passante
andre94 ha scritto:
se mi ricordo bene lo devi già avere
no. lo sta facendo etno

qualcuno mi sa dire dove posso trovare una guida online completa in Italiano?

Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Matteo94, piantala di mandare 2-3 messaggi consecutivi, se hai qualcosa da aggiungere al messaggio precedente usa il tasto "modifica" in alto a destra in ogni tuo messaggio.
 

matteo94

Passante
nn so dove andare e cosa fare, il gancio dice che è la sua prossima invenzione

Possiamo fare come x pokemon le faq?

es dove si trova l'arco, la corda, ilk rampino, il portabombe, come si supera l'isola folata(se solo qualcuno ne sapesse almeno una con la locazione).

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
matteo94 ha scritto:
nn so dove andare e cosa fare, il gancio dice che è la sua prossima invenzione

Possiamo fare come x pokemon le faq?

es dove si trova l'arco, la corda, ilk rampino, il portabombe, come si supera l'isola folata(se solo qualcuno ne sapesse almeno una con la locazione).

grazie
A che punto sei arrivato? Da quello che ho capito è quando ti deve dare il gancio.... quindi ti consiglio di girare su tutte le isole in cui puoi andare... e parlare con tutti...

L'arco comunque ancora non ti serve a niente... e comunque si trova in un dungeon... ma non ricordo quale... ma finché non lo trovi non ci pensare...
 

matteo94

Passante
andre, quando sn sull'isola di effero( del fabbro) c'è uno scrigno e non so cm raggiungerlo.

È su una collina e non riesco nemmeno a saltare, non ci arriva, aiuto?!?

P.S. da ora in poi se ho qualcosa da chiederti ti invio un MP xkè sto inkasinando tutto, ok?
 

Bisba

Parroco
matteo94 ha scritto:
andre, quando sn sull'isola di effero( del fabbro) c'è uno scrigno e non so cm raggiungerlo.

È su una collina e non riesco nemmeno a saltare, non ci arriva, aiuto?!?

P.S. da ora in poi se ho qualcosa da chiederti ti invio un MP xkè sto inkasinando tutto, ok?
°° Mi ricordo troppo vagamente l'inizio del gioco ;___; comunque non so che dirti di fare... comunque non credo che quello scrigno serva per proseguire... se ho capito bene... tu adesso hai preso il coso rosso... poi dovevi tornare nel dungeon della clessidra dove sulla carta nautica ti scrive una pallina verde in cui devi usare il gancio... quindi se il gancio non lo puoi usare... prova a girare su tutte le isole... che se non erro dovrebbero essere 3, o 4 e parla con tutti... purtroppo l'ho fatto molto tempo fa e non mi ricordo queste cose iniziali... ci guarderei, ma adesso il mio ds è inutilizzabile...

comunque per gli mp va bene... manda pure °°
 
Top Bottom