puntino azzurro

Joe

Amico
mi e' capitato di vedere spesso nei vari d/p nel touch-screen un pixel o due bloccati al colore azzurro ... restano li' immobili e la cosa da abbastanza fastidio ... ora... la cosa nn mi preoccupava piu' di tanto visto che le cartucce non erano mie ... il problema e' che adesso ce l'ho anche io , nn capisco come mai...

vi e' capitato anche a voi? ... conoscete qualche modo per risolvere il problema ? ... tnx in anticipo
 
il problema non dovrebbe essere il gioco, ma lo schermo del ds. Prova a inserire un altro gioco, i pixel bruciati dovrebbero rimanere.

L'unica cosa è portare il ds in assistenza tecnica, se sei ancora in garanzia è gratis.
 

MC5

n00b ante litteram
Non ritengo sia il caso di aprire un'altro topic: una volta anche lo schermo del mio DS era "rosato" e questa colorazione permaneva sia con la cartuccia che senza, anche spegnendo e riaccendendo il DS. Pare che ora sia tornato a posto da solo...

qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
 

MC5

n00b ante litteram
ho scoperto una cosa allucinante ^^ :

lo sfondo rosato mi capita SEMPRE E SOLO quando gioco in treno...sarà perchè sono circondato da sedili blu??
 

MC5

n00b ante litteram
Si, quando c'è uno screen abbastanza chiaro, si nota che i colori tendono al rosso, ergo rosa

ma questa cosa mi succede solo quando gioco in treno, il quale ha i sedili blu; e per uno strano  fenomeno secondo cui, se fissi a lungo la stessa cosa, poi la vedi a colori invertiti io vedo rosa lo schermo.

O almeno, spero che sia per questo
 

Tym

Parroco
MC5 ha scritto:
Si, quando c'è uno screen abbastanza chiaro, si nota che i colori tendono al rosso, ergo rosa

ma questa cosa mi succede solo quando gioco in treno, il quale ha i sedili blu; e per uno strano  fenomeno secondo cui, se fissi a lungo la stessa cosa, poi la vedi a colori invertiti io vedo rosa lo schermo.

O almeno, spero che sia per questo
Non preoccuparti, esiste una soluzione tanto semplice quanto immediata. Smetterla con la droga 8)
 
Top Bottom