Nintendo DS su internet??? siiiiiii

L
#1
Nintendo ha annunciato Opera Software un programma per navigare in internet(così si potrà postare con il DS)logicamente il programma avrà bisogno del wi-fi USB.Il software, che si basa sulla stessa architettura della versione per PC, permetterà la visualizzazione della maggior parte di siti web con un tempo di rendering (visualizzazione delle pagine) molto basso, inferiore persino alla controparte da casa ed, inoltre, offrirà funzionalità tanto care agli appassionati di palmari, grazie alle numerose caratteristiche di Nintendo DS.
 
L
#3
Seymour Sigma ha detto:
Ma se devi stare vicino al picì, non è uguale usare il picì? Vabbè...
se hai un fratello rompipalle come mio fratello allora potete stare su internet su 2 siti diversi contemporaneamente!!!!!!!!!!
 
L
#5
The Raziel ha detto:
oppure sei in un posto con una rete wireless,da li puoi navigare
quoto yuk yuk... a poi mi sono dimenticato di dire che uscira anche TV Tuner il programma per vedere la televisione se nn sbaglio già uscito in japan
 
#6
Sta minchia!

[me=":: [ Wolf ] ::"]si immagina già di navigare dal letto[/me]

Qualcuno può darmi più informazioni su TV Turner? In particolare... si potrà collegare a una presa tv o si potrà utilizzare solo l'antenna? Data prevista europea? La versione jap funziona su console pal? Qualcuno sa se lo vendono on-line?

Thnk
 
L
#8
questo e quello che c'è scritto su dseye

Altro annuncio importante è stato quello del 1-Seg TV Tuner per Nintendo DS, al momento compatibile solo con il formato televisivo Giapponese. Si tratta, comunque, di un accessorio che dovrebbe giungere anche noi Europei; sono disponibili le prime immagini dell'accessorio che è compatibile con entrambe le versioni di Nintendo DS
 
#10
Il tv-tuner esiste già per GBA, e ovviamente funziona anche su ds... non credo sia possibile attaccare un cavo per l'antenna!

... e Ruby... sì, si potrà accedere a internet tramite hotspot wireless!
 
Ultima modifica da un moderatore:
L
#12
Ipergorilla ha detto:
Il tv-tuner esiste già per GBA, e ovviamente funziona anche su ds... non credo sia possibile attaccare un cavo per l'antenna!

... e Ruby... sì, si potrà accedere a internet tramite hotspot wireless!
infatti c'è la cassetta con l'antenna
rubysephiroth ha detto:
sta cosa mi pioce **ruby si immagina lui ke va in giro x casa col suo ds mentre surfa su internet**cmq si può usare anke in locali con reti wireless(tipo il parco di roma)?
ma ci si deve connettere ad internet!!!!!!!!
 
#13
Acquisto completamente evitabile, tanto bisogna stare nel raggio d'azione dell'Usb Adapter. E poi non ho questa grande necessità di essere connesso ad Internet *sempre*, perché è a questo che serve a grandi linee.

E' comunque bello vedere che la Nintendo sta tentando di sfruttare al massimo le potenzialità delle sue console.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom