95's Team

1

1995

"Dragonite"

Strum.Avanzi - Abilità:Fuocodentro

natura Allegra (Jolly) (+ velocità - att.Spec)

-Dragodanza

-Dragoartigli

-Fulmine

-Idrondata

"Blissey"

Strum.Rapidartigli - Abilità:Leggiadro

natura Vivace (Sassy) (+Dif.Spec - velocità)

-Tossina

-Covauova

-Rinfrescata

-Fulmine

"Lanturn"

Sturm.Conchinella - Abbilità:Assorbivolt

natura Fiacca (Lax) (+Dif - Dif.Spec)

-Tuononda

-Bollaraggio

-Fulmine

-Segnoraggio

"Sneasel"

Strum.Lastragelo - Abbilità:Sguardofermo

natura Ardita (Hardy) (Nessuna modifica)

-Gelopugno/Geloraggio

-Danzaspada

-???

-???

Questo è il mio team consigliatemi che fare questo è il mio primo team allenato con le EV.Grazie in anticipo  ^^
 

MXM

Passante
Mi pare che tu sia un po' a corto di pokemon(solo 4), e in più non hai nemmeno messo un abbozzo di Ev e il ruolo dei pokemon nella squadra e non hai nemmeno specificato se è un team competitivo( o almeno lo vorresti rendere competitivo) o un fun, inoltre le mosse sono sbagliate cominciando da Dragonite: via fulmine, dentro Earthquake/Aerial Ace/Petrataglio (a tua scelta per me è meglio l'ultimo). Blissey Abilità Alternacura via fulmine e dentro ice beam, via rinfrescata e dentro Aromatherapy o Heal bell (le impara via uovo) natura Bold.Lanturn Calm (dato che è un buon Wall speciale) via bollarraggio e segnoraggio e dentro Ice beam e confuse ray. Sneasel fallo evolvere dagli natura Jolly Gelopugno, danzaspada, breccia e nottesferza.
 
1

1995

Allora dragonite e tutto attacco e velocità,lo stesso per sneasel ,blissey tutta dif spec e dif mentre lanturn spec.Att e velocità
 

MXM

Passante
Ma è un fun team o no? Lanturn è meglio come wall speciale massimo hp, e il resto tra spatk e spdef, inoltre sneasel è meglio evoluto.
 
Top Bottom