Help me!!!!!!!!

poké mon

Passante
1 mio amico è 1 novellino dei pkmn e ha fatto 1 strage dei suoi pkmn!!! vi prego di aiutarmi xke nn so da dove iniziare

i suoi pkmn sn

empoleon

n.birbon

abilità aquaiuta

mosse:

forza,cannonflash,surf,cascata

+ ke il suo pkmn principale e + forte sembra 1 portatore di mn

steelix

n.birbona

abilità testadura

scalaroccia,pietrataglio,spaccaroccia,neropulsar

NO COMMENT!!!!!

staraptor

n.ardita

abilità prepotenza

rimonta zuffa aereoassalto volo

forse il pkmn riuscito meglio dalla sua furia distruttrice!!!!(di pkmn intendo!!!!)

machamp

n.lesta

abilità dentistretti

scalaroccia focalcolpo forza spaccaroccia

1 altro (quasi) portatore mn

dialga

n.quieta

abilità pressione

flash geoforza dragartigli fragortempo

il suo pupillo!!!!

tentacool

n.furba

abilità corpochiaro

limitazione acido fielepunte bollaraggio

nn gli piace ma lui nn cattura mai ipkmn (ne cattura 1 al secolo)

nn ho messo ps att  att.sp dif dif.sp xkè sarei  impazzito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
poké mon ha scritto:
empoleonn.birbon

abilità aquaiuta

mosse:

forza,cannonflash,surf,cascata
Via forza e cascata, dentro Geloraggio. Altre carine sono Levitoroccia (anche se per un novellino una mossa strategica non mi sembra una buona idea, in più è una MT unica), Laccioerboso (MT unica), Perforbecco (anche se Empoleon dovrebbe essere più speciale che fisico).

steelix

n.birbona

abilità testadura

scalaroccia,pietrataglio,spaccaroccia,neropulsar
Via tutto a parte Pietrataglio, dentro Sdoppiatore e (forse) Sgranocchio. Puoi pensare ai denti elementali (che impara via tutor) o a Codacciaio (poco precisa).

staraptor

n.ardita

abilità prepotenza

rimonta zuffa aereoassalto volo
Abbastanza carino. Suggerisco Ritorno su Volo.

machamp

n.lesta

abilità dentistretti

scalaroccia focalcolpo forza spaccaroccia
Via le MN, non so cosa sia focalcolpo. Mosse utili sono Frana (MT, forse unica), Pietrataglio, Incrocolpo, Vitaltiro, Mov. Sismico, i pugni elementali (via uovo).

dialga

n.quieta

abilità pressione

flash geoforza dragartigli fragortempo
Flash? Io sceglierei solo una tra Dragartigli e Fragortempo, poi Dialga è un uber, quindi...impara un po' di tutto, e ha l'attacco speciale più alto dell'attacco fisico, comunque molto alto.

tentacooln.furba

abilità corpochiaro

limitazione acido fielepunte bollaraggio
Spero sia temporaneo. Tentacruel può usare Surf, Geloraggio, Fangobomba (credo MT unica), Wring Out (non so la traduzione, la impara al lv. 55, è speciale, di tipo normale e infligge un danno maggiore ad un avversario con più PS rimanenti), Gigassorbimento (credo MT unica).Passo la parola a qualcuno di più esperto di me.
 

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
1 mio amico è 1 novellino dei pkmn e ha fatto 1 strage dei suoi pkmn!!! vi prego di aiutarmi xke nn so da dove iniziare

i suoi pkmn sn
Spiegare meglio no, eh?

Non si capisce se il team postato è tuo o suo, ma sembra suo... allora mi chiedo... cosa ti serve da noi?

Anche la parte poi non è chiara... il tuo amico ha fatto strage con i suoi pokemon forse?

Bah
 

poké mon

Passante
spiego meglio:1 mio amico ha comprato diamante (  è il suo primo gioco pkmn  ma lui nn vuole catturare nessun pkmn sotto il 45  e lui insegna le mn così a caso .mi ha chiesto 1 mano x fare diventare i suoi pkmn + forti .  io gli ho detto ke avrei fatto il possibile ed eccomi qui!!!!! questi sn i pkmn del mio amico nn 1 miei!!!!

poi ha rovinato dei pkmn con delle mn (tutti le portano) e quindi anke se i pkmn sono tutti al 65 nn riesce a superare il 3 super 4  (come strage intendevo rovinato) e da voi vrrei 1 aiuto x far diventare la sua squadra + competitiva di come è ora!!!
 

MXM

Passante
Beh, per battere la lega potrebbe bastargli empoleon al 70 con grass knot, ice beam, surf e drill peck. Con drill peck batte i coleotteri e contro quelli volanti ice beam, contro terrie c'è grass knot, per quello con i fuoco c'è surf, contro quello psico avrai qualke difficoltà soprattutto contro medicham per il quale c'è drill peck e contro la campionessa te la dovresti cavare bene.

Più che altro il tuo amico è disposto ad ovizzare i suoi pokemon e/ o cercarli di natura decente?Se no una squadra così non sta in piedi soprattutto un empoleon di natura birbona che penalizza la sua stat migliore.
 

poké mon

Passante
lui nn cattura praticamente nessun pkmn (e nn ha pazienza di cercarli ) e nn vuole uovizzare niente ma vuole solo potenziare i pkmn ke ha!!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora di pure al tuo amico che senza sudarseli un po', i pokémon potenti non li avrà mai.

Anche io ho una casa in montagna, e chiedo al mio amico "Ehi, come posso fare per farla diventare più grande? Senza spendere nulla, ovviamente. E non mi va nemmeno di mettermi lì con mattoni e cazzuola. Ma non mi va nemmeno di andare a cercare qualcuno che me lo faccia gratis". Comodo.

Vuole vincere? Vuole diventare un Trainer come si deve? O si impegna con Egg, Breeding, Movesets, IVs ed EVs, oppure resta nella sua ignorante sconfitta.

Che poi alla storia dell'amico credo poco, ma questo è un'altro discorso.
 

MC5

n00b ante litteram
E' inutile spiegare come migliorare una squadra a qualcuno che non vuole catturare pokemon sotto il livello 40...

mi ricorda molto un mio amico che per quanto io gli abbia spiegato un po' delle regole base si ostina a dare 3 mosse d'acqua ad empoleon...la pigrizia è una brutta bestia

E unita all'ignoranza genera questo tipo di cose...
 
Top Bottom