POKWMON DARK

Bisba

Parroco
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

oggi le ho viste tutte xD

o avrò allucinazioni per aver studiato troppo l'rgss? XD
 
C

Charizard Hard Shiny

Ma siete contenti o sdegnati da cio?

Poi vorrei sapere chi è l'imbecille che l'ha modificato?
 

I.D.M.

Parroco
Santo cielo, ancora con questa storia?!?

Ma lo capisci che il tipi Dark, OVVERO IL TIPO BUIO non ha nulla di particolare rispetto a tutti gli altri tipi?

Quell'idiozia degli IVs al massimo cosa diavolo c'entra?!?

Io inizio a sospettare seriamente che questo qui voglia solo prender per il c..o la gente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In sua difesa, c'è da dire che effettivamente, un Pokémon avente tutte le DV a 31, avrà un' Introforza di tipo Buio... Bisognorebbe solo fare un po' più chiarezza! Ed il tipo Buio (/Dark), ha le stesse caratteristiche degli altri 17. (18?)
 
C

Charizard Hard Shiny

M ha scritto:
In sua difesa, c'è da dire che effettivamente, un Pokémon avente tutte le DV a 31, avrà un' Introforza di tipo Buio... Bisognorebbe solo fare un po' più chiarezza! Ed il tipo Buio (/Dark), ha le stesse caratteristiche degli altri 17. (18?)
Si ma solo il tipo buio da tutte e 31 IV le altre danno o tutte 31 e una a 30(o qualunque altro numero) dipende
 

I.D.M.

Parroco
E comunque è una cosa risaputa da tempo. Di certo non serviva farne una voce per Wikipedia, o scriverlo in 3-4 topic diversi.
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
E comunque è una cosa risaputa da tempo. Di certo non serviva farne una voce per Wikipedia, o scriverlo in 3-4 topic diversi.
Senti chi parla!!!!!!!!

Un attimo fa hai smentito tutto dicendo che non c'entrava nulla con le IV e roba varia e ora vuoi fare il sapientone!!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
non c'è proprio niente da spiegare, basta che ti fai una ricerca su internet: Introforza è variabile, ha molte combinazioni, 16 tipi (la normale non esiste). Più è alta la media di IVs più è potente Introforza, ma i tipi non sono mica fissi su determinati valori, prova ad abbassare un Pokémon da 31 a 29 con NetBattle e simili... non cambia NIENTE...

ti chiedi chi l'abbia modificato? Io mi chiedo quanti sono morti dalle risate leggendo le tue cavolate

il sapientone lo stai facendo solo tu, ma il bello è che non sai proprio niente

E IL MIO CONSIGLIO DI FARLO SU WIKIPEDIA ERA UNA BATTUTA!
 

I.D.M.

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Senti chi parla!!!!!!!!

Un attimo fa hai smentito tutto dicendo che non c'entrava nulla con le IV e roba varia e ora vuoi fare il sapientone!!!!!
Ciccio, parli di robe assurde senza nemmeno sapere di cosa si tratta.... vaneggi di finte scoperte e vieni a fare tu il sapientone qui.

Se non moderi il comportamento passi i guai
 
Top Bottom