Pokemon Felini

Wolf

Parroco
Alura... mi servirebbe una mano per stilare un elenco di pokemon felini non leggendari al massimo stadio evolutivo.

I più ovvi che mi sono venuti in mente sono Delcatty, Purugly, Persian, Luxray.

Ce ne saranno di sicuro altri... ma i pokemon ormai sono troppi e mi servirebbe una mano.

Modificherò il post aggiungendo i nomi che mi date, tnk.

Delcatty

Luxray

Persian

Purugly
 

Steph

Great Teacher
Mod
Espeon vale? Chiedo, perché sembra un gatto siamese ma anche volpe...

Arcanine

Manectric?

Zangoose (o è un furetto? E Linoone cos'è? Absol?)

Whischash come pesce-gatto? xD

Walrein leone-marino? °°
 

Wolf

Parroco
Lord Pum ha scritto:
Arcanine è un cagnone. o_o

...Snorlax e Weavile, forse?
Weavile è una donnola.

Zangoose è una mangusto, Linoone un furetto/procione/tasso

Rimangono dubbi su Snorlax, Absol, Manectric.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nah, Snorlax no, è un umanoide...

Di Absol sono sicuro al 90% che sia una pantera... Manectric un Puma, o un qualcosa simile a Persian elettrificato? :°D

Arcanine... forse Growlithe è più cane che altro, ma Arcanine è più leone che altro... o forse... boh. °°"

¬Omega ha scritto:
No dai Manectric è un cane..Absol una specie di lama

Snorlax effettivamente potrebbe ussere un gattone °°
COSA?!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
IRDG ha scritto:
Arcanine... forse Growlithe è più cane che altro, ma Arcanine è più leone che altro... o forse... boh. °°"
Va bene che Remoiraid [pesce] si evolve in Octillery [piovra], ma queste [imho] idiozie non esistevano nella prima generazione.

poké mon: Ma 'sti ragionamenti da dove sei in grado di tirarli fuori?
 

¬Omega

Zoidberg
IRDG ha scritto:
Nah, Snorlax no, è un umanoide...

Di Absol sono sicuro al 90% che sia una pantera... Manectric un Puma, o un qualcosa simile a Persian elettrificato? :°D

Arcanine... forse Growlithe è più cane che altro, ma Arcanine è più leone che altro... o forse... boh. °°"

COSA?!
IRDG ovviamente mi riferisco al lama animale >_>"
 

Blackmew

Parroco
Secondo me le evoluzioni di Eevee sono felini...Credo!:/ E anche Snorlax sembra un gatto...Altri felini...Ho controllato e non mi sembra ce ne siano altri...°°

¬Omega ha scritto:
IRDG ovviamente mi riferisco al lama animale >_>"
Ma da dove lo vedi un Lama da Absol???
 

¬Omega

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Secondo me le evoluzioni di Eevee sono felini...Credo!:/ E anche Snorlax sembra un gatto...Altri felini...Ho controllato e non mi sembra ce ne siano altri...°°Ma da dove lo vedi un Lama da Absol???
Scusate se dico la mia eh °-°

Ho detto lama ma avrei potuto dire qualsiasi altro animale di quelle dimensioni e fattezze =="

poké mon ha scritto:
probabilmente nn sa ke cosa è 1 lama!!!!!! ^^ ^^ ^^
Neanche ti rispondo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blackmew ha scritto:
Secondo me le evoluzioni di Eevee sono felini...Credo!:/
Eevee = Volpe

Flareon = Volpe

Vaporeon = Volpe/Sirena

Jolteon = Volpe?

Umbreon = Lupo/Volpe

Espeon = Gatto/Volpe

Leafeon = Volpe

Glaceon = ...gatto delle nevi? :°D
 

MXM

Passante
IRDG ha scritto:
Eevee = Volpe

Flareon = Volpe

Vaporeon = Volpe/Sirena

Jolteon = Volpe?

Umbreon = Lupo/Volpe

Espeon = Gatto/Volpe

Leafeon = Volpe

Glaceon = ...gatto delle nevi? :°D
Le evoluzioni di eevee hanno origine feline almeno così dice buldapedia.

Su snorlax dice un hibernating bear (un orso nn so cosa)

Absol sembra ke sia basato su un cane porta-sfiga britannico e un gatto nero sempre perché sembra portare sfiga, sempre su buldapedia.

Spero d essere stato di aiuto
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Eevee = Volpe

Flareon = Volpe

Vaporeon = Volpe/Sirena

Jolteon = Volpe?

Umbreon = Lupo/Volpe

Espeon = Gatto/Volpe

Leafeon = Volpe

Glaceon = ...gatto delle nevi? :°D
A me sembrano gatti!Specialmente Espeon, Glaceon e Vaporeon!
 

neptuneman

Parroco
MXM ha scritto:
Su snorlax dice un hibernating bear (un orso nn so cosa)
^^ ; Sembra un orso delle nevi o qualcosa del genere.

TiiBiiDii ha scritto:
sebbene le volpi siano dei canidi e quindi non c'azzecchino una mazza coi felini...

ninetales no?
No, perche e una specie di incrocio tra volpe e cane ( ricordiamoci gli incroci  ^^ ;_ ^^
 

Wolf

Parroco
Penso che felini puri come i primi elencati siano difficili da trovare... Penso di dovermi accontentare di Espeon e Absol :/
 

I.D.M.

Parroco
Se parli di pokemon "gatti", lo sono di sicuro i soliti Persian, Delcatty e Purugly già citati, ma vi rientrano anche Espeon e Zangoose. Per quest'ultimo basta affidarsi alla stessa definizione che ne dà il pokédex (pokemon "furogatto"), e per quanto riguarda le evoluzioni di Eevee si sa che hanno a che fare principalmente con le volpi, con alcuni tratti riconducibili a cane, gatto e coniglio, ma tra questi Espeon si può dire che sia felino puro (la posa di certi artwork è rivelatrice).

Snorlax escludetelo perchè è più un orso in letargo che un gatto o un animale vagamente felino. Sneasel e Weavile invece sono delle donnole pure, così come anche Linoone è una mangusta/furetto puro.

Alakazam è vulpino, idem per Ninetails (dai, è palese...), Skuntunk può ingannare ma è chiaramente una puzzola al 100%.

Anche Absol ha più a che fare con un lupo o un canide che un felino.

Se restiamo nel campo più ampio dei felini, puoi e devi aggiungergi Luxray e Manectric che sono dei leoni, i tre "cani leggendari" che sono di fatto una tigre, una pantera ed un leone, e ovviamente Mew.

Te lo dico tutto con una certa sicurezza perchè anch'io ho già da tempo provveduto a farmi un fun team tutto di gatti, solo che per arrivare a quota 6 ho allenato due diversi Persian, uno fisico ed uno speciale con Congiura.
 
Top Bottom