Shoddy Battle (FAQ)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
chri94 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi ho un computer nuovo e vorrei scaricarci shoddy battle, la domanda è posso aprire il programma di shoddy battle con Adobe Reader 9?
Shoddy Battle è una specie di programma eseguibile, fai doppio click sulla sua icona e parte da solo. Non è un file pdf.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Dovrebbe funzionare così: esci dal team builder, entra sul server ufficiale (dovresti avere 6 bulbasaur), quindi chiudi Shoddy Battle e riapri. Cliccando su New Team dopo ci sarà Official Server. Standard Metagame è la versione buggata di tutto (le nature non corrispondono, alcune mosse non ci sono ed altro).

edit: 555° post.
Non riesco a muovermi. Potresti scrivermi i passaggi per punti precisi? Scusa, abbi pazienza, mi sento spaesato xD
 

fr°A°

°A°
Avvia ShoddyBattle.

Ora in alto a sinistra clicca su "Team Builder",  clicca su "New Team",  seleziona Stardard  Metagame (esempio) e Ok, crea la tua squadra, quando hai finito File>> Save.

Ora ritorna nella schermata principale su Servers e seleziona un Server (i più utilizzati  sono i primi ) e clicca su Connect.

Ora hai bisogno di registrati e fai Register, Inserisci un nome a Username e una password.

Una volta fatto vai su Log In inserisci Username e password e fai Login.

Ora sulla destra dovrebbe esserci una schermata clicca su Find e fai Load Team, seleziona il file del team che hai creato.

Per cercare uno sfidante (sempre da quella mascherina) clicca su Find Match.

Se lo trovi troppo complicato vi è anche Pokémon-Online (anche per Mac e Linux).
 

Assyd

Amministratore di condominio
No ok, fin lì avevo più o meno capito, non ho ben capito come entrare nel server ufficiale (nel normale metagame il server di pokemon central è vuoto)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ho un problema con la finestra della battle:

ashjasdhjk.tiff


Non riesco a vedere le mosse D: Ingrandisco, non cambia niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Umbreon_91 ha scritto:
Trovo fondamentalmente inutile entrare in qualsiasi server non si chiami Smogon University di questo periodo...
Allora è proprio inutile scaricarsi ShoddyBattle, in quanto il server di Smogon University è andato a farsi benedire. °.°
 

Assyd

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
volendo c'è battle.uepc.eu, il server di UEPC, di cui facciamo parte.
Pokemon Central è anche su Pokemon Online per caso? Perchè avendo il mac posso scaricare solo quello a parte Shoddy.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ciao vorrei scaricarmi shoddy battle dal sito dei pigri likato nel primo post del topic. Una volta che lo scarico mi dice impossibile aprire il file, Adobe Reader 9 non riesce ad aprirlo perchè fa così? Non dovrebbe aprirsi con un doppioclick?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Assideramento ha scritto:
Ho un problema con la finestra della battle:

ashjasdhjk.tiff


Non riesco a vedere le mosse D: Ingrandisco, non cambia niente.
Ri-evidenzio il problema. La finestra appare, ma viene tagliato praticamente tutto il moveset (quindi io non riesco a selezionare una cippa.) Qualcuno può darmi una mano?
 

Porto

Amministratore di condominio
Mi e' successa una cosa stranissima: e' sparito il download. Poi l'ho riscaricato, ma, una volta chiuso, sparisce sempre.

Poi ho provato a sfidare uno, ma come limite massimo di tempo c'erano 5 minuti, e le mosse che avevo inserito non c'erano.

PS: nella fase della costruzione del team, sotto le mosse, ci sono dei valori strani: cosa inserisco?
 
Top Bottom