Mi pare di ricordare che l'assistente di Oak con il Detector sia nel caseggiato che si attraversa uscendo da Aranciopoli verso est, dopo la zona erbosa e subito prima della posizione di uno dei due Snorlax che si trovano nel gioco. Sali al secondo piano.
Mi pare di ricordare che l'assistente di Oak con il Detector sia nel caseggiato che si attraversa uscendo da Aranciopoli verso est, dopo la zona erbosa e subito prima della posizione di uno dei due Snorlax che si trovano nel gioco. Sali al secondo piano.
Ci sarebbe un altro modo: una volta finito il gioco e catturato uno dei tre cani si trasferiscono "momentaneamente" i pokèmon su un altro gioco poi si ricomincia RF/VF e si cattura l' altro cane leggendario e si ripete l' operazione finchè non si hanno tutti i cani, ovviamente quando li avete tutti e tre riportate tutti i pokèmon su RF\VF!!!!!!!!!!!! :D :D
Be, uno shiny è sempre molto raro!(Non so perché, ma ogni volta che sento la parola "raro" mi sento benissimo!Mi sono innamorato di quella parola! ^^ ^^; :D ^^ ^^