in pokemon diamante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I.D.M.

Parroco
Inizio a sopportare sempre meno il tuo comportamento e le tue risposte da figo-che-pensa-di-sapere-tutto.

Nell'arco di 24 ore da quando è stata fatta la domanda non c'è stata una sola persona che abbia avuto il buon senso di dare una risposta diretta e sensata.

Rispondere ad una domanda linkando all'homepage di serebii o a quella di google è utile tanto quanto non rispondere affatto, ma è solo tipico di chi crede di essere simpatico o 'superiore'.

Capisco che ci siano un po' troppi utenti che per l'età non riescono a capire poche semplici regole, o altri che (peggio ancora) fanno orecchie da mercante o ancora, vien qui a rompere le scatole di proposito fingendosi noob, come dite voi. Ma come ho già detto molte altre volte, a peggiorare la situazione vi ci mettete voi altri che riprendete gli utenti recidivi senza alcuna autorità, offendendo e facendo la voce grossa come tu ora.

Se proprio vi secca scrivere tutta una spiegazione ad un quesito (già) posto o su cui esiste un topic, evitate di scimmiottare ogni volta soltanto "usa il comando di cerca", e se proprio dovete linkare serebii e altri siti, fate lo sforzo di reindirizzare ad una pagina specifica:

oppure

http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=3521.0

oppure

http://www.serebii.net/pokedex-dp/446.shtml
 

Toxicroak

Passante
se non ho risposto lo faccio subito: munchlax si trova sugli alberi da miele o facendo accoppiare snorlax con ditto o snorlax con snorlax se vuoi munchlax xò devi dare gonfioaroma a snorlax. Il gonfioaroma si trova su una specie di piattaforma a rupepoli raggiungibile solo con scalaroccia. La MN scalaroccia la ottieni nel percorso ke c'è prima di nevepoli e la puoi usare solo battendo Bianca la capopalestra della suddetta città. Spero di aver kiarito ogni tuo dubbio  ^^
 

I.D.M.

Parroco
Risposta del tutto inutile visto che era scritto già tutto nei topic che ho linkato poco fa.

E non direi proprio che la tua risposta è arrivata subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom